DOMANDA sli gtx 780 ti consiglio

• Autore discussione Autore discussione acsom
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

acsom

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve gente vi pongo il mio dubbio avendo in possesso già una cpu i7 3770 k a 4.600 mhz 16 gb di ram a 2133 mhz mobo asus p8 z77 v deluxe ali corsair ax 1200 watt vorrei fare uno sli di msi 780 ti perchè ho venduto la mia gtx 690 e avendo 3 monitor da sfruttare ho scelto lo sli 780 ti. Il mio dubbio con un i7 3770k a 4600 mhz rischio colli di bottiglia con uno sli di 780 ti??
Grazie a chiunque mi leva sto dubbio!!!

Ultima modifica:
Grazie a tutti per le risposte e l interesse.
Un ultima domanda se volessi fare del "sano" OC alle gpu devo star sempre tranquillo per la cpu a 4600 mhz??

stai a 4.6 tranquillo, la cpu è già mostruosa così... non ha senso andare a spremere per 200mhz che non ti cambiano nulla.
se il 3770k non è stato scoperchiato, quella che hai preso è già una superfrequenza da daily.

si è da daily la frequenza a 4600, sono arrivato a 4,8 ma non ero molto stabile o meglio temperature proibitive per il dissipatore(h100i)
cosa vuoi dire per scoperchiato?
mi confermi che a 4.6 non avrò colli di bottiglia?

si è da daily la frequenza a 4600, sono arrivato a 4,8 ma non ero molto stabile o meglio temperature proibitive per il dissipatore(h100i)
cosa vuoi dire per scoperchiato?
mi confermi che a 4.6 non avrò colli di bottiglia?

Per "scoperchiato" intendeva la pratica di delidding, che puoi leggere QUI.

fortunatamente non ho questo problema o meglio a 4600 mha non arriva a 90 grandi ma massimo 82,non sape che gli haswell soffrivano anche loro di temp alte....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro