Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie per la spiegazione:ok:per il consumo la 680 consuma decisamente meno di 2 580, meno della metà, ovviamente, per il calore, il discorso è leggermente diverso. la 680gtx reference scalda di più della 580gtx reference, perchè quest'ultima ha un dissipatore su base vapor chamber che permette uno scambio termico più efficiente.
mettendo 2 580gtx in SLI, se si parla di schede reference a turbina, il calore prodotto è poco rilevante al resto del pc, in quanto l'aria viene incanalata ed espulsa fuori dal case, con la gpu più in alto che di solito è più calda di 3-4° della seconda. il discorso cambia se si parla di schede custom che buttano aria dentro il case.
in ogni caso finchè si parla di schede reference a turbina il calore e la rumorosità prodotte sono fini alla scheda stessa, l'aria esce dal case, quindi il resto del computer non ne risente.
Se senti il bisogno di cambiare una GTX580 (scimmie a parte), hai un portafoglio a fisarmonica o sei cugino di Jen Hsun Huang allora sì è meglio la GTX680mi spiegate un attimino il senso dello SLI di 580?? non capisco, non servono a niente, riscaldano..e' OVVIO che e' meglio una singola 680(?):doh:
2 GTX570 vanno di più di una GTX680 singola, c'è un margine di almeno il 10% in tutti i giochi. Naturalmente con una scheda singola elimineresti l'eventuale stuttering e consumeresti molto meno, e avresti anche meno rumore. Tuttavia io aspetterei la gen successiva per cambiare il tuo Cross di 5850 oppure aspetterei almeno che i prezzi si abbassino perchè ora sono a dir poco folli! Nel giro di 6 mesi (se il clichet è lo stesso della generazione precedente) la GTX 680 si troverà a 400€ e se esce l'ormai fantomatico GK110 magari anche a meno.