sli gtx 580 vs gtx 680

Pubblicità
le voglio mettere nella mia attuale configurazione(vedi in specifiche del sistema),ora ho un crossfire di ati 5850,non so se sostituirle ora o aspettare ancora un pò,e poi sono indeciso se prendere due gtx 580 o la nuovissima gtx 680,inoltre ho trovato su ebay due ASUS GTX580 DIRECTCU una da 300€ ,e l'altra 200€,vendendo le mie ati ricaverei 200€,e cosi con 300€ porterei a cas uno sli di gtx 580,non male direi:)

non metto in dubbio le prestazioni maggiori dello sli di 580, ma personalmente andrei di singola 680...

l'altra 200€,vendendo le mie ati ricaverei 200€,e cosi con 300€ porterei a cas uno sli di gtx 580,non male direi.
g.gif

io mi terrei il cf, che cmq ora come ora non dovrebbe avere problemi a gestire giochi con i massimi dettagli in full hd
se la scimmia prende il sopravvento andrei di gtx 680
con uno sli di gtx 580 avresti prestazioni mediamente superiori del 25% ad una gtx 680 ma con un consumo quasi 3 volte superiore e con tutti i piccoli e noiosi problemi del multischeda
oltretutto dubito fortemente che ne apprezzeresti la differenza prestazionale giocando in full hd

Ultima modifica:
con la 680 nn guadagni tantissimo, se vuoi un cambio più netto devi sempre usare due vga, le 580 vanno bene, meglio le 7870 ma solo in full-hd sono uttte pure esagerate

Se gia hai un cross di 5850 ti conviene aspettare e passare più in la ad uno sli di 680, o ancora meglio attendere di vedere se questo fantomatico "chippone" uscirà fuori, in maniera tale da poter avere una singola VGA più potente.

secondo me non arrivi a vendere le tue schede a 200€ e difficile.pure io o un cross di 5850, prese ad agosto, e poi le o messe in vendita entrambe a200 ma nessuno abboccava:asd:. proposta ancora valida

Ultima modifica:
@Bea: SLI 570 vanno come una 680....mmmm...ho i miei dubbi....
Cmq uno SLI di 580 penso consumi parecchio....forse meglio singola GPU...anche come performance non so quanto possa cambiarti in full-hd

Pubblicità
Pubblicità