Sli GTX 460?

Pubblicità

xThomas

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Salve ragazzuoli ho bisogno di un consiglio.. attualmente ho una Palit GTX 460 1gb Sonic Platinum e vorrei dargli un po' di pepe in più al pc.. (non che avessi problemi di frame lag o altri pero'..)

La mia domanda è la seguente: Conviene fare uno SLI di GTX 460 oppure puntare su un altra vga? ovvero vendere la gtx e comprare una 7850-7870 (spenderei un po'..) oppure basta un bello sli per non avere problemi anche in futuro? Grazie mille!

Salve ragazzuoli ho bisogno di un consiglio.. attualmente ho una Palit GTX 460 1gb Sonic Platinum e vorrei dargli un po' di pepe in più al pc.. (non che avessi problemi di frame lag o altri pero'..)

La mia domanda è la seguente: Conviene fare uno SLI di GTX 460 oppure puntare su un altra vga? ovvero vendere la gtx e comprare una 7850-7870 (spenderei un po'..) oppure basta un bello sli per non avere problemi anche in futuro? Grazie mille!
Cambia la VGA... magari anche con qualcosa di meglio della 7850/7870 se hai budget e vuoi giocare in FullHD... che budget hai?

Cambia la VGA... magari anche con qualcosa di meglio della 7850/7870 se hai budget e vuoi giocare in FullHD... che budget hai?

Meno possibile.. anche perchè ripeto, problemi nei giochi non ne ho.. l'unico gioco dove ho riscontrato rallentamenti è stato gta 4 tutto ultra con anti aliasing x8 con altre modifiche alle texture..

se non hai problemi nei giochi (a parte gta 4 maxato e moddato, ma è del tutto normale anche con vga più veloci), tieni la 460 sino alla prossima estate.

Meno possibile.. anche perchè ripeto, problemi nei giochi non ne ho.. l'unico gioco dove ho riscontrato rallentamenti è stato gta 4 tutto ultra con anti aliasing x8 con altre modifiche alle texture..
Ok ma non hai risposto alla mia domanda :lol:

Risoluzione e budget?

Risoluzione full hd, budget ti ripeto variabile.. puo' essere 100, 150 o 200 euro.. pero' meno spendo col miglior risultato meglio e'..

Con una HD7870 avresti un netto miglioramento, al punto da giocare a 1080p anche a giochi più pesanti di GTA 4 senza compromessi.
Nell'usato si trova anche a 110-120 euro.

Con una HD7870 avresti un netto miglioramento, al punto da giocare a 1080p anche a giochi più pesanti di GTA 4 senza compromessi.
Nell'usato si trova anche a 110-120 euro.

So che sfondo le balle, ma potresti linkarmi gentilmente qualcuno che la vende a buon prezzo (con feed+ possibilmente? :) )

Mi stufo a cercare anche perchè non bazzico nel mercatino e non so come funge

EDIT: su subito ho trovato una 6950 1gb sapphire a 80 euro..che ne dici?

Ultima modifica:
niente sli con quella scheda che hai..la tua configurazione restante è buona solo la vga è sotto tono..se ce la fai prenditi una r9 280x toxic che fai un bellissimo acquisto e stai su un altro mondo rispetto alla 460..negozio ti ho mandato un PM

Ultima modifica:
Spendendo meno e avendo un buon rapporto? Sono propenso anche a roba usata :) la 6950 come la vedete?

Se il venditore è affidabile e non è quello del topic su crazy topic puoi anche valutare, solo con paypal mi raccomando. A questo punto però potresti considerare una HD 7850 nuova, si trova a partire da 111 € su trovaprezzi, consuma molto meno e dovrebbe andare un poco in più. LA HD 7790 parte invece da meno di 100 €, però dovrebbe andare un po' di meno.

Tra GTX 460 e HD 6950, in base ai criteri attuali la differenza è veramente poca, non ne vale la pena. Spendi poco di più e prendi una HD 7870, che va molto di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro