sli gtx 460 VS cf 6850

Pubblicità
Siccome non ho mai fatto un CF, volevo sapere basta montare tutto, è riconosce il CF con driver normali...???

ho ci sono dei driver a posta per il CF.
Poi uso sempre ati tray tools, mi trovo molto bene non ho mai usato il programma di ati, perchè con questo quando sto in 2d in windows faccio il downclock alla vga così posso abbassare ancora di più le ventole perchè rimane più fresca. E quando parte un gioco parte in automatico la frequenza normale della vga,

allora basta montarle bene e il driver appena avvii windows ti chiede se vuoi fare CFX. questo per il catalyst,per Tray Tool non lo so ,mai usato
PS:uso il catalyst e in automatico vanno in idle le due gpu :sisi:

ma anche catalist ti abbassa la frequenza delle skede...???

ma tra Gigabyte Radeon HD685, POWERCOLOR Radeon HD6850, SAPPHIRE Radeon HD6850 Lite

quale devo scegliere, sono tutte penso con frequenza normale, ha interessa sopratutto che sono silenziose.
La giga ha due ventole

scusami tanto se non ti ho risposto. comuqnue la Gigabyte che modello esattamente?spero non quella con stile reference. comunque si,è il catalyst che m abbassa le frequenze delle due gpu da 87571200 a 157/300 quando vede che non uso nessuna gpu. automaticamente quando avvio un gioco vanno al massimo. :ok:

Pubblicità
Pubblicità