DOMANDA SLI di GTX TITAN, quanti watt?

Pubblicità
allora,alla fine ho preso uno SLI di EVGA GTX 780 SC ACX Cooler. Vedremo come andrà col mio alimentatore. Preferirei nn cambiarlo ovviamente, almeno x ora. Cmq gioco soltanto su uno schermo in FULL HD ma ho un 120mhz e voglio sfruttarli tutti insieme senza perdermi un frame :D Eppoi mi voglio sentire superpromnto a sotterrare in pieno le console di nuova generazione (MUAHAHAHAHAHAHAHAHA). Volevo la PLEYSTESCION 5 :D

allora,alla fine ho preso uno SLI di EVGA GTX 780 SC ACX Cooler. Vedremo come andrà col mio alimentatore. Preferirei nn cambiarlo ovviamente, almeno x ora. Cmq gioco soltanto su uno schermo in FULL HD ma ho un 120mhz e voglio sfruttarli tutti insieme senza perdermi un frame :D Eppoi mi voglio sentire superpromnto a sotterrare in pieno le console di nuova generazione (MUAHAHAHAHAHAHAHAHA). Volevo la PLEYSTESCION 5 :D
ti sei tenuto leggero :asd:
comunque l'ali bastare basta ;)

allora, arrivate ieri le 780 e x ora nessun problema con l'ali. Provato BF3 e qualche bench su 3dmark11. Tutto ok, anche se tra un mesetto darò via il mio per un 1050, anche perchè mi è venuta voglia di liquidare tutto (ram escluse)

Sono stanco di avere a che fare con voi.

Ora mi tocchera' liquidare tutto,
anche a me.

E la colpa e' vostra.
tumblr_m53x0y81UV1qfxwtoo1_1280.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro