DOMANDA SLI di GTX TITAN, quanti watt?

Pubblicità
Sì ma contaci ventole, hdd, mobo, ram... io direi 850 pieni, volendo stare larghi&freschi 1000

Che non sia un alimentatore del cavolo però

Ultima modifica:
Direi sinceramente che l' 850w menzionato basta e avanza.

Due Titan sono sempre due GPU - e alimentatori da 1000w e oltre possono essere strettamente necessari solo usando setup a 3 o 4 GPU.
Con 2 gpu, e' praticamente impossibile anche arrivare al 90% della potenza di quell'alimentatore. I consumi saranno abbastanza simili a quelli della tua GTX690 - un pochino di piu', ma niente che richieda un cambio di alimentatore

Persino ufficialmente e' consigliato un 850w o superiore per SLI di TITAN - e si sa quanto sono conservativi i consigli ufficiali.

ciao

Ultima modifica:
Scusate l'OT ma, con un pc del genere, quanti fps fai massimo in crysis 3 con tutto al massimo? in 1080p ovviamente... O.O complimenti comunque... bella bestiona :D

Direi sinceramente che l' 850w menzionato basta e avanza.

Due Titan sono sempre due GPU - e alimentatori da 1000w e oltre possono essere strettamente necessari solo usando setup a 3 o 4 GPU.
Con 2 gpu, e' praticamente impossibile anche arrivare al 90% della potenza di quell'alimentatore. I consumi saranno abbastanza simili a quelli della tua GTX690 - un pochino di piu', ma niente che richieda un cambio di alimentatore

Persino ufficialmente e' consigliato un 850w o superiore per SLI di TITAN - e si sa quanto sono conservativi i consigli ufficiali.

ciao
Ma come...io nomino uno dei tuoi favoriti e tu non mi dai appoggio:muro: i Lepa.

Ultima modifica:
Scusate l'OT ma, con un pc del genere, quanti fps fai massimo in crysis 3 con tutto al massimo? in 1080p ovviamente... O.O complimenti comunque... bella bestiona :D
adesso che è patchato,i 60fps fissi li tiene:sisi:....tornando in tema e tempo di un bel 1200W

Ultima modifica:
Ma come...io nomino uno dei tuoi favoriti e tu non mi dai appoggio:muro: i Lepa.

Ahahahah sei tu che hai usato in un consiglio l' alimentatorone che ti ho presentato io :D
Cmq, no, non serve sostituirlo IMHO - l' 850 e' sufficiente.
PSU REQUIREMENTS - RealHardTechX
E gia' la guida spara abbastanza alto.
Per quanto non abbia mai amato molto i TX (nemmeno la vecchia serie, figurati la nuova) la potenza ce l'ha.

ciao :)

io prenderei un bel 1200w, visto quello che costano le vga, un bel corsair 1200i ci stà :lol:

Ahahahah sei tu che hai usato in un consiglio l' alimentatorone che ti ho presentato io :D
Cmq, no, non serve sostituirlo IMHO - l' 850 e' sufficiente.
PSU REQUIREMENTS - RealHardTechX
E gia' la guida spara abbastanza alto.
Per quanto non abbia mai amato molto i TX (nemmeno la vecchia serie, figurati la nuova) la potenza ce l'ha.

ciao :)
Certo, ho letto la rece di quel'ali,ed è ottimo!!

Eh si'!
Peraltro 1600w avrebbero senso x due 690 - o 4 titan, non due. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro