Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi stare tranquillo...tranquillo?vabbe ma da quanto dovrebbe essere l'alimentatore che dovrei prendere? 1050? Il mio non va bene?
Ma come...io nomino uno dei tuoi favoriti e tu non mi dai appoggio:muro: i Lepa.Direi sinceramente che l' 850w menzionato basta e avanza.
Due Titan sono sempre due GPU - e alimentatori da 1000w e oltre possono essere strettamente necessari solo usando setup a 3 o 4 GPU.
Con 2 gpu, e' praticamente impossibile anche arrivare al 90% della potenza di quell'alimentatore. I consumi saranno abbastanza simili a quelli della tua GTX690 - un pochino di piu', ma niente che richieda un cambio di alimentatore
Persino ufficialmente e' consigliato un 850w o superiore per SLI di TITAN - e si sa quanto sono conservativi i consigli ufficiali.
ciao
adesso che è patchato,i 60fps fissi li tiene:sisi:....tornando in tema e tempo di un bel 1200WScusate l'OT ma, con un pc del genere, quanti fps fai massimo in crysis 3 con tutto al massimo? in 1080p ovviamente... O.O complimenti comunque... bella bestiona :D
Ma come...io nomino uno dei tuoi favoriti e tu non mi dai appoggio:muro: i Lepa.
Certo, ho letto la rece di quel'ali,ed è ottimo!!Ahahahah sei tu che hai usato in un consiglio l' alimentatorone che ti ho presentato io :D
Cmq, no, non serve sostituirlo IMHO - l' 850 e' sufficiente.
PSU REQUIREMENTS - RealHardTechX
E gia' la guida spara abbastanza alto.
Per quanto non abbia mai amato molto i TX (nemmeno la vecchia serie, figurati la nuova) la potenza ce l'ha.
ciao :)
può anche occare e stare tranquillo :sisi:Se vuoi tenere quell'alimentatore non overcloccare mai le 2 titan.
Scusate l'OT ma, con un pc del genere, quanti fps fai massimo in crysis 3 con tutto al massimo? in 1080p ovviamente... O.O complimenti comunque... bella bestiona :D
almeno con ventisedici schermi :sisi:Con uno sli di titan se non giochi a minimo 1440p sei un pazzo