Intanto, buonasera a tutti. Sono un giovane geometra, e sto valutando insieme a mio padre l'assemblaggio di un pc che servirà soprattutto a far girare programmi di progettazione cad soprattutto 3D.
Come configurazione pensavo alla seguente:
-Asus Deluxe v2 P6T Con socket 1366
-Processore i7 960 socket 1366
-Hard disk 1TB 7200 Rpm
- SSD (per sistema operativo) da 64 GB o giù di lì
- 6 Banchi Ram da 2 GB 1600
- SCheda video??
Ecco, il mio problema principale è proprio questo, la scheda video... Tenete conto che dovrebbe supportare 2 schermi, e cosa consigliate? utilizzare sistemi a doppia scheda video (sli-crossfire, quale e perchè) o ad un unica scheda video, o a due schede video singole?
Aspetto consigli sia sulla configuarazione del pc, ma soprattutto qualche linea guida sulla scelta di scheda video, ma soprattutto del sistema video da utilizzare!
Grazie!!
Come configurazione pensavo alla seguente:
-Asus Deluxe v2 P6T Con socket 1366
-Processore i7 960 socket 1366
-Hard disk 1TB 7200 Rpm
- SSD (per sistema operativo) da 64 GB o giù di lì
- 6 Banchi Ram da 2 GB 1600
- SCheda video??
Ecco, il mio problema principale è proprio questo, la scheda video... Tenete conto che dovrebbe supportare 2 schermi, e cosa consigliate? utilizzare sistemi a doppia scheda video (sli-crossfire, quale e perchè) o ad un unica scheda video, o a due schede video singole?
Aspetto consigli sia sulla configuarazione del pc, ma soprattutto qualche linea guida sulla scelta di scheda video, ma soprattutto del sistema video da utilizzare!
Grazie!!