• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA sli ASUS GTX780 E GTX980

Pubblicità

Babbu Babbu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato la sessione. Ho una ASUS GTX780ti ED UNA SCHEDA MADRE Z87. Ho acuistato una GTX980 asus Strix per giocare un pò meglio in 4k con schermo nativo 4k. Mi sorge una curiosità. Potrei mettere in sli le due schede? e se si devo cambiare il mio alimentare Cooler master RS500?

A cosa vado incontro facendolo e migliorerei le prestazioni in 4k?

Grazie:ciaociao:

Salve sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato la sessione. Ho una ASUS GTX780ti ED UNA SCHEDA MADRE Z87. Ho acuistato una GTX980 asus Strix per giocare un pò meglio in 4k con schermo nativo 4k. Mi sorge una curiosità. Potrei mettere in sli le due schede? e se si devo cambiare il mio alimentare Cooler master RS500?

A cosa vado incontro facendolo e migliorerei le prestazioni in 4k?

Grazie:ciaociao:

L'alimentatore in caso di sli é da cambiare obbligatoriamente ma non so se si possa fare penso di no però...

lo sli o crossfire si può fare con gpu uguali,quindi no,non lo puoi fare.
e l'alimentatore sarebbe da cambiare,non reggerebbe.

- - - Updated - - -

comunque con una singola 980 si fai poco in 4k

lo sli o crossfire si può fare con gpu uguali,quindi no,non lo puoi fare.
e l'alimentatore sarebbe da cambiare,non reggerebbe.

- - - Updated - - -

comunque con una singola 980 si fai poco in 4k
Posso mischiare tra loro schede grafiche con GPU differenti?
No. Per esempio, una XXXGT non può essere abbinata con una XXXGTX in configurazione SLI.

Posso mischiare tra loro schede grafiche di produttori diversi?
A partire dalla versione 180 dei driver grafici, le configurazioni SLI possono avvalersi di schede grafiche NVIDIA di produttori diversi. Per esempio, una GeForce XXXGT del produttore ABC può essere abbinata a una GeForce XXXGT del produttore XYZ.

Posso mischiare tra loro schede grafiche se una di loro è stata overcloccata dal produttore?
Sì. Una GeForce XXXX GTX overcloccata può essere usata assieme a una GeForce XXXX GTX con clock standard.

Posso mischiare tra loro schede grafiche con quantità di memoria differente?
Quando si acquista una seconda scheda grafica è bene scegliere un prodotto con identica quantità di memoria per usufruire al massimo del valore e delle prestazioni del proprio acquisto. Tuttavia, sebbene sia un'opzione sconsigliata, NVIDIA offre la flessibilità necessaria a eseguire schede grafiche dotate di diverse quantità di memoria grazie a CoolBits. CoolBits (valore impostato su 18) permette di costringere entrambe le schede a usare il minore dei due valori di quantità di memoria e a funzionare assieme in modalità SLI.

ho visto questo sul sito nvidia. Parla di possibilità di accoppiare schede con uguale gpu. Ma la gtx780 non ha la stessa gpu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro