SLI 8800GT 9800GT, si può fare?

Pubblicità

venom84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Salve ragazzi ho letto in giro che queste due schede sono praticamente identiche, giusto qualche innovazione in più!
ora mi chiedevo se potevo fare uno SLI con queste due, dato che ho una 8800GT!
Grazie

Salve ragazzi ho letto in giro che queste due schede sono praticamente identiche, giusto qualche innovazione in più!
ora mi chiedevo se potevo fare uno SLI con queste due, dato che ho una 8800GT!
Grazie

no, nessuna innovazione.........identiche in tutto!!!
Secondo me non si può fare.. le schede devono essere identiche.. e queste due sono proprio modelli differenti..
Che poi la serie 9*** non abbia introdotto novità drastiche capisco, ma le schede non sono uguali..

Non dipende dal chip, le vecchie 8800gts e gtx avevano entrambe g80 e non era possibile.

E' una domanda interessante, ma probabilmente dovresti farla al supporto tecnico nvidia.

Non dipende dal chip, le vecchie 8800gts e gtx avevano entrambe g80 e non era possibile.

E' una domanda interessante, ma probabilmente dovresti farla al supporto tecnico nvidia.

gts e gtx avevano due tipi di g80 differenti, la vga è la stessa. forse flashando alla 8800gt il bios della 9800 o viceversa funziona essendo la stessa scheda...ma devi provare a tuo rischio e pericolo.

Il problema sono proprio i driver nvidia che se leggono una sigla diversa non abilitano lo sli...il bios dovrebbe essere una soluzione

gts e gtx avevano due tipi di g80 differenti, la vga è la stessa. forse flashando alla 8800gt il bios della 9800 o viceversa funziona essendo la stessa scheda...ma devi provare a tuo rischio e pericolo.

Il problema sono proprio i driver nvidia che se leggono una sigla diversa non abilitano lo sli...il bios dovrebbe essere una soluzione

Ovvio, era un riferimento a chi aveva detto che forse si poteva fare perchè avevano entrambe g92...
La soluzione del flash è possibile ma le schede non sono proprio identiche, non è detto che siano compatibili i bios

Ovvio, era un riferimento a chi aveva detto che forse si poteva fare perchè avevano entrambe g92...
La soluzione del flash è possibile ma le schede non sono proprio identiche, non è detto che siano compatibili i bios

I primi modelli sono identici:sisi:...finite le scorte ne usciranno alcune a 55nm con qualche revisione, ma le attuali sono 8800gt rimarchiate

Io non penso si possa fare, anche se magari tecnicamente e' possibile e' molto probabile che la cosa venga impedita dai driver. Nvidia ha sempre sottolineato la necessita' di avere due schede identiche (e credo intendesse alla lettera, stesso nome per capirci).
Andando sul banale, visto che come abbiamo detto le due schede sono praticamente uguali e che una 8800 GT ce l'hai gia', perche' non lasci perdere gli esperimenti e ti prendi un'altra 8800 GT, cosi' vai sul sicuro :doh:? Se poi la tua domanda era per pura curiosita' il discorso e' diverso...

Pubblicità
Pubblicità