Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi ho letto in giro che queste due schede sono praticamente identiche, giusto qualche innovazione in più!
ora mi chiedevo se potevo fare uno SLI con queste due, dato che ho una 8800GT!
Grazie
Secondo me non si può fare.. le schede devono essere identiche.. e queste due sono proprio modelli differenti..no, nessuna innovazione.........identiche in tutto!!!
Non ricordo se anche NVidia lo fa.. :look:Beh, dovrebbero essere entrambe G92. Le ati con lo stesso chip lo permettono.
Non dipende dal chip, le vecchie 8800gts e gtx avevano entrambe g80 e non era possibile.
E' una domanda interessante, ma probabilmente dovresti farla al supporto tecnico nvidia.
gts e gtx avevano due tipi di g80 differenti, la vga è la stessa. forse flashando alla 8800gt il bios della 9800 o viceversa funziona essendo la stessa scheda...ma devi provare a tuo rischio e pericolo.
Il problema sono proprio i driver nvidia che se leggono una sigla diversa non abilitano lo sli...il bios dovrebbe essere una soluzione
Ovvio, era un riferimento a chi aveva detto che forse si poteva fare perchè avevano entrambe g92...
La soluzione del flash è possibile ma le schede non sono proprio identiche, non è detto che siano compatibili i bios