sli 770 oppure aspetto Pascal

Pubblicità
lol 400 euro al lancio non sarebbe malaccio se poi scende è 600 euro al lancio della 1080 mi sembra un po ottimistica come cosa visto che tutt ora alcune 980 si trovano a 650 xD.
cmq riguardo ai gb non so non ho seguito le dichiarazioni ma secondo me ne metteranno 6 solo alla 1080 proprio per giustificare il solito doppio prezzo rispetto alla 1070 xD, la fury x sembra andar bene in 4k (bene quasi quanto la 980ti) anche con soli 4gb di hbmi quindi penso che se la 1070 sarà una scheda per il 2k quei 4gb dovrebbero essere più che sufficienti anche per il futuro

Io parlavo delle reference, alcune custom della 980 hanno il 20% in più delle performance di queste ultime, ci credo che costano di più. Comunque in effetti le mie previsioni sono troppo ottimistiche, dovremmo prepararci a 500 euro per la 1070 e 700 per la 1080, in modo da non rimanere scioccati se i prezzi dovessero davvero essere questi

Le Pascal avranno le hbm di seconda generazione, ancora migliori in teoria. Il miglioramento c'è stato, eccome se c'è stato. Basta vedere che in 4k la fury x va come la 980Ti che però ha 2 giga di vram in più.

sinceramente io mi aspettavo qualcosa di più da amd, appunto va quanto una 980ti ma visto tutta la pubblicità che si erano fatti doveva andare meglio non uguale alla 980ti (e a risoluzioni più basse va anche un po meno),

Ma anche se alzi i filtri 3.5GB non li saturi in Full HD :asd: In 2K forse sì... Per gli interessati rimando a questo video (se sapete un po' di inglese) https://www.youtube.com/watch?v=jPlCIUh_Tp0

non ti conviene assolutamente, fare uno sli di 770 è completamente insensato.. molto meglio una singola 970, ma oramai aspetta
Conclusione della faccenda si attende e si spera in prezzi non troppo alti...
:asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro