sli 770 oppure aspetto Pascal

Pubblicità

donaldduck2004

Utente Èlite
Reazioni
2,098
Punteggio
206
salve ragazzi ho l'occasione di prendere una gtx 770 a cica 150€ per fare sli con quella che già ho.

che ne dite?ne vale la pena per aspettare la serie Pascal?

non ne vale la pena, non conviene fare sli di 770 o passo ad una vga superiore (e non te le consiglio perchè è ancora un ottima vga per il full hd) oppure appunto aspetti pascal o anche la generazione successiva amd e cambi in seguito

salve ragazzi ho l'occasione di prendere una gtx 770 a cica 150€ per fare sli con quella che già ho.

che ne dite?ne vale la pena per aspettare la serie Pascal?

Aspetta le Pascal, con una 1060 dovresti superare abbondantemente uno sli di 770, con una 1070 lo poverizzerai. Senza contare che 3 GB di vram non sono tantissimi.

Aspetta le Pascal, con una 1060 dovresti superare abbondantemente uno sli di 770, con una 1070 lo poverizzerai. Senza contare che 3 GB di vram non sono tantissimi.
Spero di riuscire a prendere una 1080 per allora...e spero vivamente che non si fermino a soli 3gb di vram per allora...che diamine! La titan 12gb e la 970 4 che nemmeno 4 sono? Eh...

tanto per il full hd quei 4 (3,5) vanno benissimo a meno che non si alzino dei filtri totalmente inutili...., 4 gb per vga come la 970 e la 290 sono perfetti, di più sarebbe inutili

tanto per il full hd quei 4 (3,5) vanno benissimo a meno che non si alzino dei filtri totalmente inutili...., 4 gb per vga come la 970 e la 290 sono perfetti, di più sarebbe inutili

Ma anche se alzi i filtri 3.5GB non li saturi in Full HD :asd: In 2K forse sì... Per gli interessati rimando a questo video (se sapete un po' di inglese) https://www.youtube.com/watch?v=jPlCIUh_Tp0

Spero di riuscire a prendere una 1080 per allora...e spero vivamente che non si fermino a soli 3gb di vram per allora...che diamine! La titan 12gb e la 970 4 che nemmeno 4 sono? Eh...
La 970 ha effettivamente 4 gb, che poi in qualche gioco gli ultimi 0,5 abbassino di un po' gli fps al completo saturamento della memoria io non lo considero un difetto eccessivo. La titan ha 12 giga ma ammetterai che sono inutili, non devi giocare in 8k giusto?? :lol:
Se vogliamo fare previsioni sulle pascal, secondo me avranno 6 gb le versioni base e 8 la Ti, ma non lavoro ad nvidia per dirlo. (però sarebbe bello vero?)

La 970 ha effettivamente 4 gb, che poi in qualche gioco gli ultimi 0,5 abbassino di un po' gli fps al completo saturamento della memoria io non lo considero un difetto eccessivo. La titan ha 12 giga ma ammetterai che sono inutili, non devi giocare in 8k giusto??
Se vogliamo fare previsioni sulle pascal, secondo me avranno 6 gb le versioni base e 8 la Ti, ma non lavoro ad nvidia per dirlo. (però sarebbe bello vero?)
Bè allora attenderò...visto che non ne vale così la pena/candela...

secondo me le pascal avranno sempre 4 gb xD solo che invece che ddr5 saranno hbm (come le fury di amd) al limite metteranno i 6gb alla 1080 giusto per giustificare il solito prezzo altissimo della top di gamma nvidia xD

secondo me le pascal avranno sempre 4 gb xD solo che invece che ddr5 saranno hbm (come le fury di amd) al limite metteranno i 6gb alla 1080 giusto per giustificare il solito prezzo altissimo della top di gamma nvidia xD

Io non credo, nvidia aveva specificatamente detto che metterà più di 4 gb dicendo che le hbm2 lo permetteranno... O una cosa simile... Comunque posso aver capito male io e con la scusa del bandwidth maggiore ne metteranno solo 4 :D
Per i prezzi invece sono sicuro che li aumenteranno, come ogni anno d'altronde. Ci finirà che la 1070 reference costerà 400 euro al lancio e che la 1080 sarà il 5% più performante ma a 600 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro