Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per giocare con ultra a tutto, compreso physx e 3D a 1920x1080, quale configurazione è più appropriata?:
-sli gtx 670 oc 4gb gigabyte
-sli gtx 680 oc 4gb gigabyte
-sli gtx 680 direct cu 2 top asus
ha solo 2gb di memoria che a quei livelli si saturano, soprattutto se moddi pesantemente un gioco, io andrei di sli 670... ma in 3d non so che prestazioni potresti averePrendi una 690 diretta che vai meglio xD.
maxare tutto + 3d + physxPer giocare con ultra a tutto, compreso physx e 3D a 1920x1080, quale configurazione è più appropriata?:
-sli gtx 670 oc 4gb gigabyte
-sli gtx 680 oc 4gb gigabyte
-sli gtx 680 direct cu 2 top asus
io non parlo di 120fps.... facendo questo in fullhd (maxare tutto + 3d + physx) i 120fps sono da dimenticare.2 680 asus non ti stanno in quel case, vedo che hai già una 680, prendine un' altra a questo punto, stare a 120fps su tutti i giochi è quasi impossibile, ci vorrebbero 2 titan come ha detto starchild!
io non parlo di 120fps.... facendo questo in fullhd (maxare tutto + 3d + physx) i 120fps sono da dimenticare.
va già di lusso se riesci a farne 40... ma ti dico già che certi giochi saranno ingiocabili.
nocrysis 3? o anche altri?
crysis 3 non ha lo phys x vero? quindi in quel caso sarebbe solo ultra+3d. 2 gtx 670 oc ce la farebbero?
oppure azzeri i filtrial massimo in quei giochi se supportano sia il 3d che lo physx, se è impossibile da gestire entrambi allora disattiverei o l uno o l altro.
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
quindi l unica soluzione sarebbe sli di due titan?
oppure azzeri i filtri
si, va benequindi per avere tutto su ultra a 1920* + 3d + physx +filtri devo andare su 2 titan.
altrimenti togliendo i filtri (toglierli completamente o abbassarli) quale sli va bene? sempre con 3d e physx
e togliendo i filtri? sli di 670 o di 680?si, va bene