sli 260 gtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jack.3175

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi..pensavo prima di mettere uno sli di 260 gtx..però è quella a 192 core..ho deciso di cambiare processore altrimenti non avrebbe nessun risultato..avrei pensato ad un phenom 2 940 da 3ghz..cosa ne pensate?il resto del sistema potrebbe andare bene..ali compreso?altra cosa e possibile fare un sli fra marche diverse?io ho una zotac.

salve ragazzi..pensavo prima di mettere uno sli di 260 gtx..però è quella a 192 core..ho deciso di cambiare processore altrimenti non avrebbe nessun risultato..avrei pensato ad un phenom 2 940 da 3ghz..cosa ne pensate?il resto del sistema potrebbe andare bene..ali compreso?altra cosa e possibile fare un sli fra marche diverse?io ho una zotac.

se non ti rispondiamo subito non vuol dire che devi aprire un altro topic identico... :rolleyes:
chiedo ai moderatori di chiudere il primo.
per quanto riguarda la risposta il 940 và benissimo xrò ti serve un alimentatore da almeno 650 W x reggere una configurazione in sli... se maggiore è anche meglio...

Ti sconsiglio lo SLI per i seguenti motivi:

1. Monitor: 19"
  2. Prestazioni già ottime con una GTX 260
  3. Costo seconda GTX 260
  4. Alimentatore forse da cambiare
  5. Cpu forse non proprio all'altezza
  6. Consumi elevati
  7. Prestazioni non molto omogenee

non avevo notato il 19 pollici.. allora non te lo consiglio neanchio... lo sli và bene su monitor dai 22 in sù... meglio 24.

Ma ci siete o ci fate?
20 discussioni serve aprire per una domanda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro