Sleeving cavi help!!!

Pubblicità
Di quali strumenti ho bisogno? Esistono kit già pronti per lo sleeving?

In qualche shop li ho trovati, però praticamente ti danno calze e guaina di varie misure, più alcune fascette. Se vuoi fare uno per uno tanto vale che ti compri metri di cavo da 3mm e poi ti prendi uno di questi:
41EueJ8U25L._SL500_AA300_.webp

E' possibile trovare i gommini per il mio case di questo genere:
Immagine.webp
Quelli per i fori della paratia posteriore alla scheda madre?

E' possibile trovare i gommini per il mio case di questo genere:
Visualizza allegato 25708
Quelli per i fori della paratia posteriore alla scheda madre?

Non credo, io per il mio progetto del Cosmos 1000 ho comprato i rubber grommets della Corsair per l'Obsidian 700d-800d, questi:

Ma non so se sono compatibili con il CM690.
Se prendi le misure dei fori ti faccio sapere :)

Grazie ma non credo vadano bene, o almeno solamente 2 di quelli piccoli e 2 di quelli grandi perché il mio ha due fori che sono il doppio più lunghi del cosmos.

Il problema poi sarà proprio cambiare ali, dovrò per forza prendere un enermax con gli stessi attacchi altrimenti andrà tutto a p*****e :D

okkio perche ad es. il mio corsair ax 1200 non e' compatibile con i cavi del ax 850\750\650 e viceversa sono diversi tra loro controlla bene..

Non credo che farò mai SLI/Crossfire quindi non penso che andrò sopra i 500W, comunque mai dire mai e ho controllato, dovrebbero essere compatibili con tutti i modelli dell'enermax revolution 87+

Sta anche uscendo un buon lavoro...:D

Comunque Resident cercati una bella guida per fare lo sleeving e seguila bene, altrimenti ti viene una schifezza e devi rifare tutto (Lo dico per esperienza). Le foto che trovi in giro (Specie se sono fatte da gente che gira attorno a Nils), sono foto di cablaggi fatti a regola d'arte, con tutti i termorestringenti della stessa lunghezza e le calze messe alla perfezione. Prendi una guida e fai le cose fatte per bene, altrimenti ti scoraggi e lasci perdere tutto...

Discorso alimentatore, ti dico quello che dico sempre a tutti: prendi delle prolunghe e sleeva quelle. Se riesci non smontare l'alimentatore (per fare uno sleeve corretto devi aprire il coperchio), altrimenti ti decade la garanzia.

Prendi delle prolunghe qualsiasi (le Phobya costano pochi euro, o meglio ancora delle prolunghe vergini da due euro o poco più) e sleeva quelle. Sono universali e anche se cambi l'alimentatore, ti rimangono e sei a posto.:ok:

Vero, il problema è che comunque i cavi che partono dall'alimentatore sono di un altro colore dallo sleeve che andrei a fare...quindi non credo venga un bel lavoro neanche con le prolunghe. Mi armerò di pazienza e proverò, comincio dal cavo a 8 pin, se vedo che nn ce la faccio prendo le prolunghe e vendo il resto.

Comunque ho una domanda per chi fosse esperto. Mi sono arrivate le enermax TB apollish ho dovuto prenderle da 120mm, ne ho prese 3. 2 ne ho montate in alto in estrazione e l'altra per il momento sul posteriore. La domanda è: questa ventola ha una portata troppo bassa per il posteriore considerando la portata del dissipatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro