residentmeme
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, volevo 2 consigli per fare lo sleeve ai cavi del mio case visto che non sopporto tutto questo disordine.
Questo è il mio case attualmente:

ma tra poco sostituirò le ventole. La frontale sarà trasparente con led blu, le due superiori e la posteriore saranno nere o azzurro/nere, quella in basso sparirà.
Per il colore stavo pensando celeste e nero, diciamo qualcosa del genere:

volevo alcuni pareri e consigli:
1- Colore della guaina, per ora pensavo a celeste e nero ma sono ben accetti altri suggerimenti.
2- Quantitativo in metri di cavo da acquistare tenendo conto che dovrò sleevare:
ali>mobo 24 pin
ali>vga 2x8
ali>mobo 8
ali>hd stata
forse ali>molex
2 o 3 ventole (tutti i cavi insieme e non uno per uno)
cavo audio front panel
cavo usb front panel
e cavetti colorati sempre sul front panel.
3- Quantitativo di guaina e grandezza
4- Volevo sapere se per sleevare i cavi delle ventole tutti e 3 insieme va bene il cavo da 3mm o serve da 6mm
5- Curiosità volevo sapere se è possibile colorare una ventola e se si con quali prodotti visto che la ventola sul dissi stona proprio.
Grazie in anticipo :)
Questo è il mio case attualmente:

ma tra poco sostituirò le ventole. La frontale sarà trasparente con led blu, le due superiori e la posteriore saranno nere o azzurro/nere, quella in basso sparirà.
Per il colore stavo pensando celeste e nero, diciamo qualcosa del genere:

volevo alcuni pareri e consigli:
1- Colore della guaina, per ora pensavo a celeste e nero ma sono ben accetti altri suggerimenti.
2- Quantitativo in metri di cavo da acquistare tenendo conto che dovrò sleevare:
ali>mobo 24 pin
ali>vga 2x8
ali>mobo 8
ali>hd stata
forse ali>molex
2 o 3 ventole (tutti i cavi insieme e non uno per uno)
cavo audio front panel
cavo usb front panel
e cavetti colorati sempre sul front panel.
3- Quantitativo di guaina e grandezza
4- Volevo sapere se per sleevare i cavi delle ventole tutti e 3 insieme va bene il cavo da 3mm o serve da 6mm
5- Curiosità volevo sapere se è possibile colorare una ventola e se si con quali prodotti visto che la ventola sul dissi stona proprio.
Grazie in anticipo :)
Ultima modifica: