DOMANDA sleeve alimentatore

Pubblicità

daniele921

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
salve ragazzi, volevo fare manualmente un po di sleeve del mio alimentatore :) proprio filo per filo.
secondo voi vanno bene come diametro queste calze? cosa mi consigliate fare per risparmiare?prendere gia le prolunghe sleevate? è caro Nils?
per il tempo ne ho abbastanza per fare il lavoro manualmente :lol:

sleeve

2mm sono buoni per ogni singolo filo?

- - - Updated - - -

up..

- - - Updated - - -

up..

Non so quanto ti convenga comprare quelle calze.. nils ha dei prezzi giusti tranne che per gli strumenti. Sono articoli di qualità non te ne pentirai :)

Ultima modifica:
ciao

prima di tutto uppare in questo modo non è consentito,una volta al giorno basta e avanza

per risparmiare meglio le prolunghe bitfenix, costano ma rispetto allo sleeve (assolutamente niente cinesate, vai con nils se lo vuoi prendere ) ci risparmi non poco in fin dei conti..

se vuoi sleevare (rispetto alle prolunghe il risultato è migliore) fai una lista con tutti i cavi presenti sul tuo alimentatore, in modo tale da poter misurare lo sleeve di cui hai bisogno e quindi la termo di conseguenza

Immagine.webp

per cominciare ordinerei questi in giornata, dite che van bene? manca qualcosa?, non ho mai fatto prima uno sleeve

poi a seguire anche i cave sata e via dicendo

adesso provo su cavi alimentazione mobo/vga e cavetteria pannello anteriore

salve ragazzi, volevo fare manualmente un po di sleeve del mio alimentatore :) proprio filo per filo.
secondo voi vanno bene come diametro queste calze? cosa mi consigliate fare per risparmiare?prendere gia le prolunghe sleevate? è caro Nils?
per il tempo ne ho abbastanza per fare il lavoro manualmente :lol:

sleeve

2mm sono buoni per ogni singolo filo?

- - - Updated - - -

up..

- - - Updated - - -

up..

2mm sono più che sufficienti.

@Blume grazie per la risposta, come ti sembrano dalle foto le calze che ho postato?Nils mi sembra migliore come prezzi anche..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro