Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La qualità è maggiore negli sleeve a mano, per il semplice motivo che puoi scegliere la calza tu stesso, quella di NILS è la migliore in tutti gli aspetti.Avevo in mente di sleevare i cavi del mio pc,però non saprei se prenderli già fatti oppure se farli io.
Voi cosa mi consigliate di fare?
La qualità è maggiore negli sleeve a mano, per il semplice motivo che puoi scegliere la calza tu stesso, quella di NILS è la migliore in tutti gli aspetti.
E non finisce qui... Prendiamo per esempio i cavi sleevati di corsair. I più economici costano €60 per tutto l'alimentatore...
Con 60€ ti compri 20m di sleeve, relativa termostringente, togli pin e lo sleeve per i cavi sata e ci sleeve tutto il case... (Ok, forsi dovrai spendere €10 in più per avere della calza in più, ma spero ci siamo capiti...).
Se intendi invece utilizzare delle prolunghe tipo BitFenix come mi venne suggerito da un utente sul forum, avresti già i cavi di default che sono più lunghi del necessario, in più dovrai usare pure delle prolunghe, non è piacevole avere 10km di cavo per un ATX :asd:.
Ti consiglio ti sleevarteli a mano, l'unico difetto e che ci vuole tanta tanta tanta tanta tanta pazienza, ma il risultato è il migliore. E risparmi pure...
se hai tanta manualità ed hai voglia di farti il culo sleevarseli da soli da tanta soddisfazione ed è qualitativamente molto migliore ;)
cosa devi sleevare?? ci sono varie dimensioni, per i cavi dell'ali, per i sata...Che misura dovrei prendere dello sleeve di Nils?