Slackware for Dummies (ovvero come un inesporto può usare Slackware)

• Autore discussione Autore discussione Crack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Crack

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
Ciao a tutti,
apro questa discussione perchè vedo in giro molta gente che vuole installare linux slackware sul proprio sistema perchè la ritengono una delle più distribuzioni linux più efficaci. Tuttavia molti utenti (specialmente quelli che emigrano da Windows) hanno serie difficoltà con l'installazione e la configurazione di questo sistema operativo per il semplice motivo che non offre un ambiente grafico (wizard) che vi assiste durante il settaggio delle varie opzioni, infatti va tutto impostato tramite riga di comando.

Mauro Sacchetto si è occupato di fare una guida MOLTO DETTAGLIATA dove spiega come installare e configurare un sistema Slackware.

Buona Lettura :ok::

LINK-1 (formato *.PDF*) Versione stampabile

Ultima modifica da un moderatore:
Già è in evidenza ;)

comunque edita il tuo post, metti il link alla guida della quale parli, non al forum in generale. Quel thread vuole essere una insieme di guide e suggerimenti, mettere un link all'indice di un forum non è un aiuto diretto, grazie.

AMD64 ha detto:
Già è in evidenza ;)

comunque edita il tuo post, metti il link alla guida della quale parli, non al forum in generale. Quel thread vuole essere una insieme di guide e suggerimenti, mettere un link all'indice di un forum non è un aiuto diretto, grazie.

eseguito... ;)

slackware x GNUbbi(noobs in linux(gnu):lol:)bene,io amo slakky,nn so xke forse xke è compatta e funzionale...

Si ma bisogna saperla usare bene per apprezzarla al meglio.. ho usato anche io ai tempi che l'ho installata slackware for dummies.. ma chi non ha tempo da perderci sconsiglio slackware e dico che è meglio prendersi qualcosa tipo fedora core...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro