Video [SKYRIM] Let's play interattivo!

MainstreamS

Nuovo Utente
4
0
- THIS IS SKYRIM -

images.jpg

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti ragazzi oggi sono qui per presentarvi la mia nuova serie di skyrim!
Ma andiamo subito al sodo, cosa vi offre la mia serie?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*** Ottima qualità video HD
Registro dal mio pc con Dxtory

*** Ottima qualità audio
Registro con il microfono dell' iPhone

*** Un gameplay vario ma soprattutto: L'INTERATTIVITà
Mi spiego meglio, non solo sarete voi a decidere tutto mandandomi dei messaggi sul canale o qui sotto ma potrete anche scegliere quali gameplay vedere; nel senso che io registrerò due opzioni e voi deciderete quale guardare.

*** Si spera anche di riuscire a farvi scappare un sorriso uno volta ogni tanto...

*** Tanti, tantissimi video 2 ogni 3 giorni!
Connessione permettendo (VODAFONE DI MER*A)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco a voi il primo episodio appena riceverò i primi commenti farò subito il secondo!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LINK UTILI:
MIO CANALE: http://www.youtube.com/user/MainstreamSkyrim

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!