Skyrim - Legendary o Special Edition?

marcomarco96

Nuovo Utente
6
0
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, sono interessato ad acquistare Skyrim, dato il prezzo non eccessivo comprensivo anche dei vari DLC.
Volevo chiedervi se per la versione PC ha senso andare ad acquistare la Special Edition, che mi sembra abbia rispetto alla Legendary solamente delle migliorie grafiche (correggetemi se sbaglio), o se è una spesa inutile (circa 10 euro in più) in quanto applicando delle Mod alla Legendary si ottiene lo stesso risultato se non migliore.
Grazie a tutti!
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, sono interessato ad acquistare Skyrim, dato il prezzo non eccessivo comprensivo anche dei vari DLC.
Volevo chiedervi se per la versione PC ha senso andare ad acquistare la Special Edition, che mi sembra abbia rispetto alla Legendary solamente delle migliorie grafiche (correggetemi se sbaglio), o se è una spesa inutile (circa 10 euro in più) in quanto applicando delle Mod alla Legendary si ottiene lo stesso risultato se non migliore.
Grazie a tutti!

Io ho giocato solo alla versione base ma ti posso dire che la special di meglio ha che è piu stabile anche con tante mod e quindi crasha meno, mi sembra perche sia a 64bit ma non vorrei dire una cazzata. Di contro ci sono molte piu mod per la versione normale. A livell grafico si equivalgano una volta moddati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili