Video [Skyrim: -La Via del Male-] ==Live Commentary by ElCamilletto==

ElCamilletto

Utente Attivo
4
0
Elder-Scrolls-Skyrim.jpg
Commentary by ElCamilletto
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Skyrim -
Questo gioco non ha bisogno di presentazioni! In "La Via del Male" cercheremo, con l'avanzare della storia, di interpretare un personaggio subdolo e malefico, intento a depredare, derubare, rapinare, scassinare, e usare qualsiasi altro sotterfugio per recare danni a ogni abitante di queste lande innevate! Amante della birra e delle fanciulle facili, il nostro eroe, accompagnato dai suoi animali, unici esseri che ama, cercherà di prendere possesso dell'intera regione. Chissà se riuscirà nel suo intento...------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Link Video -

|Ep.1| -- La Creazione --

|Ep.2| -- Te lo sei meritato, Hadvar! --

|Ep.3| -- Congiura contro la Milf Camille --


|Ep.4| -- L'Artiglio della Morte --

|Ep.5| -- Istinto di Sopravvivenza --


|Ep.6| -- Istinto di Sopravvivenza --

|Ep.7| -- Cantiamo verso Whiterun --

|Ep.8| -- Una birra in vostro onore --

|Ep.9| -- Cosa volete, il SANGUE dalla Garelli!? --

- Descrizione Canale video -
Sul mio canale potrete trovare non solo episodi di questo fantastico giochi, ma anche video di Minecraft, Skyrim, Battlefield 3...Registro usando Fraps.Ho un computer che è abbastanza un catorcio così come il mio microfono, ma i risultati direi che sono più che accettabili. :)
 

Allegati

  • Elder-Scrolls-Skyrim.jpg
    Elder-Scrolls-Skyrim.jpg
    22.8 KB · Visualizzazioni: 145
  • dragonborn_1_1920x120011.jpg
    dragonborn_1_1920x120011.jpg
    14.8 KB · Visualizzazioni: 67
Ultima modifica da un moderatore:

MainstreamS

Nuovo Utente
4
0
Secondo me i video sono un po lunghetti, nel senso che è difficile stare attenti o magari "perdere" 20 minuti a guardarli, comunque sono carini :)
 

ElCamilletto

Utente Attivo
4
0
Grazie! Per la questione lunghezza hai probabilmente ragione, ci vuole tempo e concentrazione per vedere un video di 20 minuti, però non è facile scegliere la durata! Qualche utente ad esempio mi ha detto che preferisce video più lunghi che video da 10 minuti! Forse è meglio una via di mezzo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!