Video [Skyrim] Gameplay pazzzo

TheGamer1395

Nuovo Utente
3
0
Ultima modifica da un moderatore:

Edoardo Montingelli

Utente Attivo
17
0
CPU
Intel Core I7
HDD
2.5 Tera
RAM
8gb
GPU
Nvidia GTX 8800
Case
Asus Vento
OS
Windows
Re: Gameplay pazzzo skyrim

Benvenuto :) ricordati di seguire il format della sezione che trovi QUI cosi da non aver problemi e da proporre il tuo let's play in una maniera un po più professionale :)

per quanto riguarda il gameplay sei abbastanza spigliato il che mi piace (molti alle prime armi hanno difficoltà ad esserlo) però dovresti fare attenzione alla qualità audio perche ogni tanto il mic gracchia parecchio e rovina l'esperienza a chi guarda un tuo video :) ti consiglierei di spendere qualche euro in un paio di cuffie con un mic serio oppure di comprare uno di quei microfoni per le registrazioni audio (tipo quelli da cantanti per intenderci) che non costano tantissimo ma danno cmq un'ottima qualità :)

per quando riguarda l'aspetto video prova a mettere skyrim a una risoluzione più alta il quadrato nero attorno al video non si riesce proprio a vedere :) io uso la 1280x720 :) cosi se fai video a 720p risulta full screen :) è un'ottimo trucco da imparare subito per rendere i tuoi gameplay più professionali :)

continua cosi :)

-Quit
 

TheGamer1395

Nuovo Utente
3
0
PRIMO:non avrei mai pensato che qualcuno avesse mai cagato i miei video e guarda con chi mi ritrovo a parlareXDXD(mitico quit)
SECONDO: cosa intendi per il quadrato nero attorno al video?qualcosa nelle impostazioni del gioco?....illumina codesto niubbo per cortesia
TERZO:microfono cazzuto in arrivo
QUARTO::inchino:THX

TG1395
 

Edoardo Montingelli

Utente Attivo
17
0
CPU
Intel Core I7
HDD
2.5 Tera
RAM
8gb
GPU
Nvidia GTX 8800
Case
Asus Vento
OS
Windows
intendo proprio nel video in se, hai un quadrato nero intorno e quindi il video non risulta full screen puoi fare 2 cose, alzare la risoluzione su skyrim o se usi sony vegas
cliccare sulla parte video col destro, andare su properties e deselezionare la voce mantain aspect ratio in questo modo il video diventa full screen senza bande nere etc

ricordati di modificare la discussione il più presto possibile o dovremmo eliminarla

Enjoy!

-Quit
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili