PROBLEMA Skyrim crash al menù

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

molla

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti di nuovo,
ho un problema anche su skyrim, anche qui ho giocato per un mesetto in continuazione e non c'era nessun problema, ma poi dopo che ho provato ad installare le espansioni ha smesso di funzionare....ho provato a cancellare tutto e reinstallare solo il gioco... ma niente crasha al nuova partita....uffff ma proprio tutte a me!! ::(

Una domanda sorge spontanea: Il gioco è originale? lo hai acquistato su steam o in un negozio?

il gioco è chiaramente originale e comprato in un negozio perchè sorge spontanea?

il gioco è chiaramente originale e comprato in un negozio perchè sorge spontanea?
Perchè se il gioco non era originale era normalissimo che i DLC non partivano, anche i DLC sono originali? nel caso siano originali anche quelli ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza della bethesda

che sistema operativo hai? perchè se hai una versione 32-bit e hai installato l'high texture pack è normale che va in crash

salve a tutti di nuovo,
ho un problema anche su skyrim, anche qui ho giocato per un mesetto in continuazione e non c'era nessun problema, ma poi dopo che ho provato ad installare le espansioni ha smesso di funzionare....ho provato a cancellare tutto e reinstallare solo il gioco... ma niente crasha al nuova partita....uffff ma proprio tutte a me!! ::(
Crasha mentre si carica? (schermata nera con immagine a sx e frasi a dx)?
Prova a caricare un altro salvataggio precedente o a fare uova partita.

i DLC sono tutti originali chiaramente....però ho installato una mod non originale...(la prima volta ma poi nelle seguenti installazioni è stata cancellata....

ho windows 7 32gb quad core gt 8800 nvidia etc etc....mmmm non ho installato l'high texture pack....

crascia dopo il filmatino di presentazione quando muovo il mouse sopra nuova partita carica etc etc.... come se il problema fosse quando sposto il mouse sopra le scritte....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro