RISOLTO Skype finestra popup "Messaggio dalla pagina web"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cistifallok

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Da ieri, su Skype, mi appare diverse volte una finestrella pop-up con su scritto:

Uscire dalla pagina web?
Messaggio dalla pagina Web:
false
Esci dalla pagina
Resta nella pagina

Vi allego un'immagine per essere più chiaro possibile

Il problema di Skype (2).webp

Finché non clicco su una delle due scelte, non mi è possibile continuare ad usare Skype.

Ho già fatto delle scannerizzazioni con l'antivirus e con malwarebytes, ma non sembra essere uscito nulla di particolare.

Ho anche provato a ripristinare le impostazioni di Internet Explorer, ma nulla.

Se puo' esservi utile ho Windows 7 Professional (64 bit - Service pack 1) come O.S., utilizzo regolarmente Firefox e Chrome come browser, molto raramente Explorer 11.

La versione che uso di Skype è quella per PC, scaricabile dal sito ufficiale.

re: Skype finestra popup "Messaggio dalla pagina web"

Ciao a tutti.
Da ieri, su Skype, mi appare diverse volte una finestrella pop-up con su scritto:

Uscire dalla pagina web?
Messaggio dalla pagina Web:
false
Esci dalla pagina
Resta nella pagina

Vi allego un'immagine per essere più chiaro possibile

Visualizza allegato 197712

Finché non clicco su una delle due scelte, non mi è possibile continuare ad usare Skype.

Ho già fatto delle scannerizzazioni con l'antivirus e con malwarebytes, ma non sembra essere uscito nulla di particolare.

Ho anche provato a ripristinare le impostazioni di Internet Explorer, ma nulla.

Se puo' esservi utile ho Windows 7 Professional (64 bit - Service pack 1) come O.S., utilizzo regolarmente Firefox e Chrome come browser, molto raramente Explorer 11.

La versione che uso di Skype è quella per PC, scaricabile dal sito ufficiale.

Nah non ti preoccupare, anche a me ieri è successo un due tre volte ma è un errore di programmazione, infatti quell'avviso esce ogni volta che scompare una pubblicità e mettere esci dalla pagina o rimani non cambia niente. Questo avviso è più che innoquo, potevi anche evitare tutte quelle scansioni:asd:.

Ah si?? :grat:

...ma pensa te :asd:

E io che già mi stavo facendo i film: "Me toccherà formattà... dovrò salvare tutte le cose... foto, video, documenti... ore e ore... " :asd:

Beh, grazie Big Alex per non avermi fatto commettere qualche sciocchezza esagerata!

Ah si?? :grat:

...ma pensa te :asd:

E io che già mi stavo facendo i film: "Me toccherà formattà... dovrò salvare tutte le cose... foto, video, documenti... ore e ore... " :asd:

Beh, grazie Big Alex per non avermi fatto commettere qualche sciocchezza esagerata!

Ah è stato un piacere! Ricorda di mettere "Mi piace" al mio post precedente cliccando sul tasto rosso alla tua destra, vale più di ogni grazie nei post;).

Mursey il 3d si può anche definire come "RISOLTO" e chiuderlo. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro