Skype 2.5

• Autore discussione Autore discussione nikos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

nikos

Ospite
Ciao ragazzi. :)
Chi è tra voi che usa Skype? Come vi trovate con la nuova versione? :boh:

Sono andato sul sito...

Cosa c'è di nuovo in Skype 2.5?

* Chiamare i telefoni tradizionali è più facile
* Invio di SMS
* Puoi visualizzare e chiamare direttamente i contatti di Outlook
* Acquistare credito Skype è più facile

Caratteristiche

* Con Skype chiami gratis chi vuoi, in qualsiasi paese del mondo
* Guarda la persona con cui parli con la videochiamata gratis
* Chatta con massimo 100 persone con la chat di gruppo
* Teleconferenza gratis con massimo quattro persone
* Chiama telefoni tradizionali con SkypeOut

Si possono inviare sms, ma ho scoperto a 10 centesimi l'uno... :doh:

davvero fantastico vero? Io uso skype solo per chiamate da Pc a Pc ma deve essere davvero molto conveniente chiamare verso i numeri fissi :sisi:

Anch'io lo uso per chiamare da pc a pc... Per le pochissime telefonate che faccio verso i fissi uso i centesimi che Skype regala ad ogni SkypeOut Day... :asd: :asd:

Però gli sms potevano metterli che ne so a 1 centesimo... :doh:

nikos ha detto:
Anch'io lo uso per chiamare da pc a pc... Per le pochissime telefonate che faccio verso i fissi uso i centesimi che Skype regala ad ogni SkypeOut Day... :asd: :asd:

Però gli sms potevano metterli che ne so a 1 centesimo... :doh:
:D 1cent? e dove avrebbero il guadagno ad 1 centesimo...

mmmm... niko in ke consiste skypeout day? ... :asd: anche io cio skype.... pero se regalano dei centesimi per kiama... una telefonata a messina la dovrei fa.. :D in cosa consiste... e come faccio a vede se ho accumulato soldi?

BluIce ha detto:
:D 1cent? e dove avrebbero il guadagno ad 1 centesimo...
Io guardo ai miei interessi... :sac:
BluIce ha detto:
mmmm... niko in ke consiste skypeout day? ... :asd: anche io cio skype.... pero se regalano dei centesimi per kiama... una telefonata a messina la dovrei fa.. :D in cosa consiste... e come faccio a vede se ho accumulato soldi?
Allora... :D
Gli SkypeOutDay sono dei giorni speciali in cui, se entri con nome e password sul sito di Skype e vai alla voce "SkypeOutDay", ti accreditano pochi centesimi (circa 20, ma puoi parlare per 10 minuti, visto che la telefonata verso il fisso costa 2 cent/minuto)..

Poi quando avvii Skype, in alto a destra c'è scritto l'ammontare dei soldi...

Per esempio OGGI è uno di questi giorni... Puoi vedere le informazioni che ha dato Manolo...

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=39213&highlight=skype

Non sono dei giorni predefiniti, ma bisogna informarsi...

Ciao... ;)

Non è possibile..

Da qualche giorno ho scaricato la versione 2.5 per l'appunto. Ora vado sul sito ed è già pronta la 2.6 beta.. :doh:

scusate la mia ignoranza: ma per chiamare da Pc a Pc devo avere un telefono Voip ??????????oppure basta microfono e cuffia ?:boh:

ciao e grazie

ok.......
e se io voglio fare una videochiamata? le web cam hanno integrato un microfono? cioè io vorrei parlare senza microfono e sentire tramite le casse.............. come si fa? scusate l'ignoranza ma non ho mai utilizzato la web cam:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Le webcam non hanno il microfono (almeno quello che so io). Ti serve per forza un microfono, a meno che non fai una conversazione muta... :P

EDIT: Invece esistono... Ci sono webcam con microfono incorporato...

sai perchè ....vorrei videochiamare anche in presenza di latre persone nella mia stanza..cosi da fare una multidiscussione...........

ma le casse vengono utilizzate oppure sento solo nelle cuffie.......???

La voce la senti dalle casse, a meno che non colleghi le cuffie...

Potrebbe però verificarsi un ritorno audio per chi stai chiamando, nel senso che quando l'altro parla, sente un ritorno della sua voce (questo succede quando le casse sono vicine al microfono)...

grazie mille........allora cerco in giro se ci sono web cam con microfono incorporato altrimentoi mi arrangio.............

mi consigli una web cam di fascia media?????????????

Certo.. Dipende poi da quanto sei disposto a spendere..
Qua sul forum ho letto in vari thread che molti consigliano le Logitech.. Magari fai un giro sul loro sito per guardare un po' le caratteristiche e i prezzi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro