• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Skylake Build 730 Euro (Niubbo First Try)

Pubblicità

Skarful96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve sto cercado di montare il mio primo pc Gaming, vorrei avere un parere sulla build:

Gigabyte R9 380 4gb 214 Prokoo
Barracuda 1TB 52 Prokoo
GA-H110M-S2H / Gigabyte 57 Prokoo
XFX ProSeries 650W PSU - 650W Core Edition Full Wired 69 ProkooHyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB 44 Amazon
Tek Zeero Gaming Midi Tower Case 35 Amazon
i5-6600K (Skylake) 250 Amazon

Totale 727
Lo scopo e anche creare un pc facilmente upgradabile in futuro, Grazie per il vostro aiuto!

Screenshot (12).webp

al limite puoi cambiare qualche marca a piacimento per la scheda video, ali da 500w più che sufficente

Potresti indicarmi il sito perfavore? Magari mandam istesso il link della build in privato, sapresti spiegarmi la scelta della scheda madre, e della video? non e meglio avere 4gb?

I5 6600k non ha senso prendi i5 6500
Il case itek è plasticaccia prendi Thermaltake Versa H15 o quello che ti ha consigliato karim

Ultima modifica:
Potresti indicarmi il sito perfavore? Magari mandam istesso il link della build in privato, sapresti spiegarmi la scelta della scheda madre, e della video? non e meglio avere 4gb?

Ciao si scusa sbagliato scheda :muro: cmq la 4gb il prezzo cambia di 10 € di fretta non ho guardato, l'e-store è Taocomputer,la scheda madre ho messo h170che è meglio della h110 messo asrock solo per il prezzo ,ed il processore messo un i5 6600 NON K sia con le H110 che con le h170 non puoi più overcloccare cpu cosi almeno risparmi un po di soldi

un paio di cose.... cpu da overclock su scheda madre non da overclock... inutile..... prendi un i5 6500... che basta e avanza per il gaming....alimentatore che soffre di "coil whine" andrei di thermaltake london come consigliato e prenderei anche scheda madre un po piu decente come asrock h170 pro 4... come hdd prenderei wester digital caviar blue modello WD1000EZEX perche i barracuda hanno avuto negli ultimi anni un alto tasso di unita fallate..... scheda video possibilmente sapphire o al massimo xfx

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro