Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io continuo a pensare che uscirà a inizio 2016... Me lo sento :asd:
Ragazzi, se posso fare una domanda nel thread: cosa cambierà effettivamente quando usciranno? Se ho capito bene sono nuovi processori, ma saranno superiori sia di prezzo che di qualità ad un i-7 o saranno solo migliori di qualità ed il prezzo rimane lo stesso di un i-5 o di un i-7?
Dite che dovremmo upgradare il computer quando usciranno?
Scusate se ho scritto nabbate ma non ne so praticamente nulla a riguardo :ciaociao:
Scusami con "qualità" intendevo "potenza" :cav:Non capisco cosa intendi per "qualità". La qualità di una CPU non esiste, non sono prodotti soggetti a usura o guasti se si usano come vanno usati. A livello di potenza non si sa, ma sarà il solito poco e niente a cui Intel ci abitua da anni. Non sarà alcun motivo di fare ugrade per tutti coloro che possiedono Ivy Bridge, Haswell, haswell-R, Broadwell, haswell-E, etc... Il rpezzo sarà allineato con le gen precedenti appen a usciti, ma le RAM costeranno sicuramente di più per un po', sono DDR4.
Scusami con "qualità" intendevo "potenza" :cav:
A me intel non mi ha ancora abituato a niente visto che mi sto "informando" su hardware solo da qualche mese, grazie per le informazioni!
Si beh, prima la rincorsa alle migliorie c'era perché lottavano in due, mentre oggi che AMD ha allentato la morsa, Intel se la prende molto comoda. Ergo, per molti la necessità di cambiare non c'è proprio.
Oltre a questo c'è da dire che un tempo c'era la corsa ai Mhz, poi ai Ghz e quindi ogni 6/9 mesi usciva un nuovo processore e si correva come matti. I processori avevano vita breve, ma costavano poco e si raffreddavano con dissipatori passivi grandi quanto quelli che oggi si vedono in alcuni chipset di mb entry level, poi sono iniziati i problemi delle temperature, i wattaggi etc, e da lì si è iniziato a notare qualche lieve rallentamento, ma c'erano ancora ampi margini per salire.
Oggi che in termini di potenza bruta si è arrivati ad un limite, o meglio, i benefici/consumi/temperature ed altre amenità varie non indicano questa via come percorribile, si predilige ottimizzare il lavoro dei vari cores, cache, nm che a conti fatti danno migliori risultati.
Mediamente comunque un processore buono (fascia medio-alta) non andrebbe cambiato prima di 2-3 generazioni. Almeno se continuano con questi guadagni risicatissimi. Chi è il fesso che spende 230€ per passare da un i5 ad un altro i5 solo perché ha una sigla nuova e 100Mhz in più? :lol:
Chi cambia processore ogni volta che ne esce uno nuovo, solitamente spende più di ciò che realmente ottiene. In un forum americano si discuteva sul fatto che ultimamente il rapporto prestazioni/$ non è più giustificato, quindi molti si terranno i loro i5/i7 ancora per molto, o almeno fino a Skylake.
Broadwell non dovrebbe apportare migliorie prestazionali, quanto una riduzione dei consumi , migliore dissipazione, 14nm ed una grafica Iris Pro integrata che sostituirà le 4400/4600 attuali.
In termini di potenza pura, non dovrebbero fare nessun balzo prestazionale tale da indurre i possessori di Haswell ad effettuare un cambio immediato.
Andrebbe bene a chi magari ha un vecchio pc, un i3 o un g3xxx perché così non dovrebbe cambiare motherboard (sempre che abbia una h97/z97 che pare saranno le uniche a supportare Broadwell).
Data prevista: Maggio.
In estate arriva Skylake, che invece dovrebbe portare benefici più marcati, ma dettagli precisi non se ne hanno quindi sono tutti numeri teorici. ;)
Data prevista: Giugno/Luglio.