Skydrive sul nostro Desktop , You CAN!

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

dovella

Ospite
Per il ciclo "è sempre utile ricordare" .

E vi ricordo che adesso sono 25 GB Gratis che Microsoft ci regala

Tasto destro sul desktop
Nuovo Collegamento

incollate

http://skydrive.live.com/

Cliccate su avanti
in IMMETTERE NOME , scrivete skydrive
Scaricate questa icona e scompattatela, spostatela in una cartella che vi fa comodo e lasciatela li
Tasto destro sul collegamento skydrive appena creato , Proprietà – Cambia Icona-Sfoglia
Cercate l’icona che avete precedentemente messo in qualche cartella Et voilà!!

Skydrive sul vostro desktop!!

mah io non mi fiderei mai di un hard disk remoto

di questi tempi i dati sono già in pericolo sui nostri pc, figuriamoci che porcate verranno fuori in questo modo

mah io non mi fiderei mai di un hard disk remoto

di questi tempi i dati sono già in pericolo sui nostri pc, figuriamoci che porcate verranno fuori in questo modo
Neanche io mi fido molto.. inoltre se i file sono grossi sei molto vincolato alla velocità del tuo internet..

Mah... è ovvio che in questi dischi online non ci metti i numeri di c/c, carta di credito e bancomat. Vanno bene per quelle cose che occupano spazio e non sappiamo più dove mettere o per archiviare lavori che possiamo riprendere da diverse postazioni. ;)

Io gia lo uso da un pezzo, (fino a qualche giorno da era di 5 GB)
E devo dire che non ho mai avuto nessun tipo di problema , i dati sono custoditi da MICROSOFT , e non e che poi se ne frega tanto della carta di credito di qualcuno ;)

No beh, Microsoft non se fa nulla, qualche dipendente invece saprebbe benissimo che farsene... :asd:

Ad ogni modo, il limite di upload per file è di soli 50 MB. ;)

Perciò, all'occorrenza, usate i programmi per suddividere i file.

bah, invece che moltiplicare per 5 la capienza di storage sarebbe bello se avessero aumentato la banda di upload e download disponibile.. entrame sono imbarazzanti.. i soli 50mb a file alla fine non è un grosso problema, ma anche quello se aumentassero almeno a 100 sarebbe meglio xD Finché non miglioreranno almeno la banda di up e down skydrive rimarrà inusato da parte mia, mi sent0o preso per i fondelli vedere la mia connessione andare in up come se avessi una vecchia isdn 128kb xD

bah, invece che moltiplicare per 5 la capienza di storage sarebbe bello se avessero aumentato la banda di upload e download disponibile.. entrame sono imbarazzanti.. i soli 50mb a file alla fine non è un grosso problema, ma anche quello se aumentassero almeno a 100 sarebbe meglio xD Finché non miglioreranno almeno la banda di up e down skydrive rimarrà inusato da parte mia, mi sent0o preso per i fondelli vedere la mia connessione andare in up come se avessi una vecchia isdn 128kb xD

te la dovresti prendere con l adsl Italiana.

E' più un problema del provider che di intasamento dei server (che può sempre capitare).

Se fosse colpa del mio provider, fastweb, allora anche negli altri siti dove offrono una banda decente non dovrei riuscire ad uppare a piena banda... solo su skydrive succede una cosa del genre, più che colpa delle adsl italiane, la colpa è dei server di skydrive, pertanto di microsoft.

non so vai ma almeno dove sto io, Alice viaggia sui 720-800 KB/s ( quindi siamo sui 5,8-6,4 Mb/s su una connessione 7 Mb/s )

se la veloce di upload verso quel servizio è ridicolmente bassa, allora il problema è di MS non del provider

non so vai ma almeno dove sto io, Alice viaggia sui 720-800 KB/s ( quindi siamo sui 5,8-6,4 Mb/s su una connessione 7 Mb/s )

se la veloce di upload verso quel servizio è ridicolmente bassa, allora il problema è di MS non del provider

non conta questo

questione di asincronia

SCHIFO ADSl e CO ITALIANO

io viaggio in full a 15Mb col contratto della 6Mb (l'upgrade non lo fanno a 20MB ancora per i vecchi contratti.. viaggio a quella velocità dal primo giorno) e ho 1Mb pieno di upload. Quel sito è il peggiore come banda di up e down di tutti quelli che conosco per servizio di hosting. Pertanto non è un problema mio ma loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro