SKVIDEO [BUDGET 160 Euro]

Pubblicità

ggoku2004

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
raga vorrei comprarmi una buona skeda video....ma dico buona buona buona.....cosa mi consigliate...? vorrei tenerla almeno per 2 anni....anke 3....
non voglio ke mi dia nessun probl....in nessun caso....o se prprio ne deve...deve esserer minimo quasi impercettibile ad okkio UMANO.....k?

grazie e illuminatemi...mi affido nelle vostre mani

ggoku2004 ha detto:
raga vorrei comprarmi una buona skeda video....ma dico buona buona buona.....cosa mi consigliate...? vorrei tenerla almeno per 2 anni....anke 3....non voglio ke mi dia nessun probl....in nessun caso....o se prprio ne deve...deve esserer minimo quasi impercettibile ad okkio UMANO.....k?

grazie e illuminatemi...mi affido nelle vostre mani

Se tutte le tue richieste venissero soddisfatte con 160 euro...;)
Secondo tè a cosa servono le schede video da 500/600 euro..??:nod:

E poi fondamentale... Deve essere Agp o Pci-EX ??

la mia skeda supporta solo AGP.........poi se esiste qualke adattatore...ke ben venga...ma non penso.cmq a me servirebbe una bella skeda AGP.....eventualmente se posso evitare le ATI perke' non le sopporto e le considero giocattoli e problematiche....

thx

che significano le sigle GT.....TD.....XT? ke diff passa tra una 6600 GT e una TD?

ho trovato questa....e' buona? PNY Technologies Verto GF 6600GT 128MB GDDR3 AGP8x

ggoku2004 ha detto:
che significano le sigle GT.....TD.....XT? ke diff passa tra una 6600 GT e una TD?

ho trovato questa....e' buona? PNY Technologies Verto GF 6600GT 128MB GDDR3 AGP8x

si è buona , meglio una asus ....

tra asus e pny o altre quale e' BUONA MA BUONA MA BUONA? cioe' non voglio avere nessun probl.....tipo sensoiri temp...ecc....voglio avere tutto da sta skeda....non voglio ke ne prendo uno della pny o altra marca e poi scopro ke la asus mi da qualkosa in piu ke la mia non mi da.....tipo
quella della ASUS ha la gpu a 500? e le ram a 900?

mizzeca che richieste.... :)
secondo me è molto meglio la X1600pro AGP della ormai vetusta 6600GT !!
La X1600pro con i giochi di ultima generazione ha una marcia in più della 6600GT ;)

ggoku2004 ha detto:
tra asus e pny o altre quale e' BUONA MA BUONA MA BUONA? cioe' non voglio avere nessun probl.....tipo sensoiri temp...ecc....voglio avere tutto da sta skeda....non voglio ke ne prendo uno della pny o altra marca e poi scopro ke la asus mi da qualkosa in piu ke la mia non mi da.....tipo
quella della ASUS ha la gpu a 500? e le ram a 900?

beh se cerchi la migliore 6600GT allora devi andare sulle gainward e le leadtek....

Qui puoi leggere l'articolo
ti anticipo :
image002.gif

La X1600pro con i giochi di ultima generazione ha una marcia in più della 6600GT

Leggi qui e vedrai che hai preso un abbaglio

Da quanto si vede in quella breve rece, a me sembrano molto vicine la 6600GT e la X1600... (il test con Doom3 non è un buon termine di paragone perchè è risaputo che nVidia ha una marcia in + con le OpenGL...)

Considerando però che la Ati offre anche la possibilità di fare acquisizione video (grazie alla tecnologia AVIVO) direi che la spunta... :nod: ;)

ciaoo

Togix ha detto:
Da quanto si vede in quella breve rece, a me sembrano molto vicine la 6600GT e la X1600... (il test con Doom3 non è un buon termine di paragone perchè è risaputo che nVidia ha una marcia in + con le OpenGL...)

Considerando però che la Ati offre anche la possibilità di fare acquisizione video (grazie alla tecnologia AVIVO) direi che la spunta... :nod: ;)

ciaoo

Precisando.....

Nei giochi la 6600GT è migliore della x1600pro, anche se di poco...

Se invece uno necessita di acqusizione video allora la x1600pro è perfetta.

Blooms ha detto:

forse son stato troppo coinciso.. intendevo che la X1600pro riesce tranquillamente a sfruttare anche gli shader 3.0 nei giochi odierni (pochi) e futuri...

in questo senso dicevo che ha una marcia in più... ovvero ha la possibilità reale di utilizzare gli sharder 3.0 che nei futuri giochi saranno presenti in quantità.. :)

poi felice di essere smentito... ;)

Delgado ha detto:
forse son stato troppo coinciso.. intendevo che la X1600pro riesce tranquillamente a sfruttare anche gli shader 3.0 nei giochi odierni (pochi) e futuri...

in questo senso dicevo che ha una marcia in più... ovvero ha la possibilità reale di utilizzare gli sharder 3.0 che nei futuri giochi saranno presenti in quantità.. :)

poi felice di essere smentito... ;)

anche la 6600GT .... ma a tal proposito gli shader3 per ora è solo una scritta....ricordiamoci che con la prox uscita delle dx10 ci sarà lo shader4.....quindi se fin'ora non esistono giochi progettati per lo shader3 scordiamoci che in futuro ci siano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro