Skipe: telefonate gratis x sempre...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcosnk

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
ke ne pensate di questo programma?
alcuni si lamentano del protocollo usato...forse per la protezione...
chi lo usa di voi? ke ve ne pare??
ma soprattutto le tariffe di chiamata sono tutte gratuite? o a pagamento??

Ultima modifica:
le chiamate sono grautite solo da pc a pc non da pc a telefono,per le quali ci sono delle tariffe...comunque convenienti rispetto al tel classico...ma non so dirti pero' come sia la qualita' del servizio....credo discreta comunque

per chiamate gratuite esiste Chocophone
permette di effettuare 5 chiamate gratuite al giorno verso i telefoni fissi di tutta italia per max 5 minuti ciascuna...
ma basta attivare 2 account e voilà si puo arrivare a 10 telefonate... ;) o 3 (15) e cosi' via..

inoltre si possono chiamare gratuitamente anche i cellulari... ma solamente nella fascia oraria dalle 19 alle 21 se non erro e per un solo minuto :( ,inoltre potete capire da soli che nel caso dei cellulari e' difficilissimo prendere la linea bisogna fare tantissimi tentativi...

prezzo da pagare per tutte queste cose gratuite,un semplice pop-up durante le chiamate e' un po di musica che stacca nel momento in cui il telefono dell'interlocutore squilla...

se ritenete questo spam modificate voi...io ho solo voluto informarvi disinteressatamente... ;)

ciao

ah quindi è gratuito solo da pc a pc...
ma volendo pure da msn potevo fare una cosa del genere...:asd: bastano 2 microfoni!
cmq grazie per le informazioni!
e per il link :D ottimo sito!!

Il fatto è che skype riesce ad uscire su internet anche quando c'è di mezzo un router con NAT, firewall e proxy!!!!

Il messenger no!!

comunque ,mi riferisco ad un anno fa ora non so se siano cambiate le cose,la qualita' audio di chocophone e' veramente eccellente,skype ricordo che dava qualche problema..
chiaramente perche' la comunicazione sia efficace bisogna avere almeno un'adsl ...

Io ho scoperto da poco VoipBuster.
Permette di effettuare tutte le chiamate sui fissi in italia e in molti altri paesi esteri gratuitamente, esiste però un limite di 2 minuti a chiamata.
Iscrivendosi al servizio, pagando solo 1€ una tantum si elimina il limite dei 2 minuti e si possono chiamare tutti i fissi gratuitamente senza limiti, le chiamate non hanno costo, infatti quando si effettua una chiamata all'inizio si sente un messaggio della british telecom che dice che la chiamata costa 0 euro.
Se si vogliono chiamare anche i cellulari bisogna pagare una ricarica da 10€ e il costo delle chiamate è di 24 centesimi.
Per i cellulari non conviene, la 3 ha tariffe migliori, ma per i fissi è il massimo.

L'euro lo si può caricare con postepay se non ci si fida della carta di credito (o se non la si ha) e la qualità è buona, ai livelli di skype.
L'unico problema è che ho rotto le cuffie e il microfono incorporato del portatile non funziona. :mad:
Per il resto funziona egregiamente.

dimenticavo: si possono chiamare anche altri computer con lo stesso programma ovviamente, basta immettere il nickname al posto del numero di telefono.
E dimenticavo anche che la "sintassi" per chiamare in italia è la seguente:
+39prefisso_numero.

Ultima modifica:
mi ottima per i fissi!!!! :)
e come si paga questo euro? la carta di credito non l'ho, ne io xkè sn minorenne, ne i miei...

raga ho appena provato voipbuster la persona con cui ho parlato sentiva la mia voce lontana metallica e disturbata...peccato....figo pero che si possno fare chiamate internazionali ;)

ciauzzz

A me dava la voce metallica perchè avevo emule acceso anche se non impegnavo la banda. Chiuso emule la qualità è normale, quasi quasi sento peggio col telefono di fastweb :biglaugh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità