Skeda madre MS-6712 KT4V

Pubblicità

Kolls88

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve io avrei un problemino,ke vorrei esporvi, cn la mia skeda madre perckè sicuramente ve ne intendete più di me!!!
Innanzi tutto ho una skeda madre KT4V MS-6712 cn il BIOS AMIBIOS 3.31a, cn un processore AMD Athlon XP 2400+ a 2Ghz, una skeda video Asus 9250 256MB AGP,un banko di ram da 1GB DDR PC/2700, una skeda LAN,un masterizzatore DVD, 2 Hard disk ATA e un alimentatore da 550W ATX.
Io vorrei anke mettere su uno dei slot pci la mia skeda audio Sound Blaster 5.1(ke ho gia).La LAN è piazzata e nn mi da problemi però quando piazzo la mia skeda audio su uno slot pci dopo poki secondi ke è entrato a windowsXP mi si spegne il monitor e il pc continua a girare per poko e poi dopo un po' ke si è spento il monitor mi si ravvia da solo, appena tolgo la skeda audio (quindi facendo rimanere negli slot solo la mia skeda video e la skeda LAN), il problema nn mi si presenta più.Quindi io nn riesko ad istallare la skeda audio perckè mi si ravvia ogni volta ke la metto,e dopo averla tolta,dopo ke si è ravviato, qualke volta appena mi entra in windows XP mi appare una finestra cn skritto ke il sistema si è ripristinato in seguito ad un errore grave.Ora io nn so proprio cosa possa essere perckè ho fatto un sakko di prove senza ottenere risultati. Inizialmente io avevo 2 banki di ram da 512MB DDR PC/3200 e inizialmente mi faceva lo stesso problema anke se mettevo solo la skeda LAN però poi il problema l'ho risolto abbassando FSB da 400Mhz a 333MHz però poi appena mettevo la skeda audio mi faceva sempre sto problema, e io quindi ho pensato ke era cmq colpa della ram perckè mi era stato detto ke anke se abbassavo FSB a 333MHz i banki venivano cmq riconosciuti come DDR400 e cmq a questa skeda madre i DDR400 possono causare problemi almeno da quello ke ho letto sul manuale, e quindi io ho preso sto banko da 1GB DDR333 però purtroppo quando metto la skeda audio il problema persiste!!! Quindi io nn so se pensare se il problema è dato da una mia mal configurazione del BIOS oppure se è un problema tecnico!! Vi prego fate il possibile per aiutarmi perckè sto a diventare matto!!!! :asd: graziiiiiieeeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro