Sk video AGP sui 150-200 euro

Pubblicità

cenna81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Dovrei prendere una scheda video agp su quel prezzo. Avevo pensato ad una 6800GS. Altre alternative consigliate? Ancora non esiste una 7600GS AGP?
Pensate che faranno una scheda video che supperti le dx10 anche agp? In caso aspetterei prima dell'acquisto...

cenna81 ha detto:
Dovrei prendere una scheda video agp su quel prezzo. Avevo pensato ad una 6800GS. Altre alternative consigliate? Ancora non esiste una 7600GS AGP?
Pensate che faranno una scheda video che supperti le dx10 anche agp? In caso aspetterei prima dell'acquisto...
prendi la 6800gs....
la 7600gs agp ancora non esiste e cmq anche se fosse è meno potente della 6800gs....
p.s.: se hai un po di fortuna la 6800gs agp si modda a 6800gt!

Secondo me ti potrebbe andare bene anche una ati x800 gto, oppure una x1600. Per quanto riguarda nvidia, se intendi cambiare come me, tra qualche tempo il pc, credo che non ti andrebbe male una 6600gt.
Per quanto riguarda schede video con supporto dx10, non ti saprei dire. Ho solo letto che ati non dovrebbe lasciare l'interfaccia agp...

Grazie a tutti ragazzi! Mi sa che aspetterò l'estate tanto per ora desktop è off line, sto cercando di sbloccare l'xp 1800. A settembre se non c'è nessuna novità sul campo agp prenderò la 6800gs come mi avete consigliato, così la pago pure di meno (spero). E poi più potente sarebbe anche sprecata visto il procio che ho!

approfitto del titolo di qoesto topic per non aprirne uno simile....
dovrei comperare un scheda video agp non pretendendo di usare i filtri e altre cosette...mi sto oriantando verso una 6600gt,ma ho visto che agp è anche la ati x800 256MB DDR3.
considerando come spesa massima intorno ai 150 euro.... che mi consigliate?
ciao e grazie!

Tia4friends ha detto:
la X800Gto è + potente....

prendi la x800gto che è discreta :sisi: la sto per prendere ancke io :ok: oppure se ci riesci prendi una grforce 6800gt o gs oppure una x850pro :love:

Vorrei fare presente ke è uscita la 7600GS AGP visto ke cenna ne era interessato...ma conviene di + una 6800GS

LA 7800 a 200e non la si troverà mai

Io sotto ai 150€ la x800GTO con Gddd3
A 200e la x850pro o la 6800GT usata che si trova a 160

Tia4friends ha detto:
Vorrei fare presente ke è uscita la 7600GS AGP visto ke cenna ne era interessato...ma conviene di + una 6800GS

Sai percaso a che prezzo si trova e dove potrei trovare dei benchmark? google sembra non essera ancora tanto aggiornato (o molto più probabile non ho cercato bene). Proprio sicuro che una 6800GS sia più potente? Mi sa che c'è anche la 7600GT agp, questa magari andrebbe meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro