sk.madre asus a7v880

gdb

Nuovo Utente
2
0
salve atque vale,gentilmente porrò un problema sulla mia scheda madre una asus a7v880 socket a.
premetto che tale scheda madre supporta 4Gb di ram,io ho acquistato 3 banchi di memoria pc400 3200 ddr "elixir nanya" x un totale di 1,5 Gb e tutto è andato bene;ma quando ho deciso di inserire un altra memoria (512 Mb marca V-Data) tale memoria non è riconosciuta dal sistema operativo (Xp Professional sp2),infatti legge solo 1,5 Gb.Ho provato anche a cambiare la sequenza degli slot delle ddr ma non ho risolto il problema!qualcuno saprebbe risolvermi il problema?Ho indirizzarmi su qualche altro sito? :help: per piacere datemi un informazione!!!
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
si vede che non è compatibile con le altre, potrebbe essere possibile, è sempre meglio tenere la ram tutta uguale nel pc! inoltre quella mobo supporta il dual channel, così con due marche differenti si possono creare problemi!

un consiglio? vendi il banco v-data e un elixir e stai con 2x512 in dual channel, 1 giga basta e avanza e ti tieni anche delle discrete prestazioni ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili