Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente avrai usufruito di qualche sconto amazonHo approfittato dell’offerta e l’ho preso anche io come secondario… 81 euro(non so perchè) per 2tb direi che è ottimo.
anche se più è bassa meglio è, non danno problemi di funzionamento tra i 50-70°, se stai spesso a 80° non è il caso di preoccuparsi troppo ma DEVI dissiparlo, almeno con il dissipatorino integrato sulla scheda madre; se noti cali di prestazioni il problema è quasi sempre il surriscaldamento che provoca throttling del controller e crolli di prestazioni e allora ce ne vuole uno bello grosso perché gli NVMe gen4 scaldano tutti tanto (e i gen5 lo faranno ancora di più);quanto dovrebbe essere la temperatura max di un nvme?
Per ottimizzare la dissipazione è necessario fare dei ritagli nel pad termico come si vede in rete o non è necessario?anche se più è bassa meglio è, non danno problemi di funzionamento tra i 50-70°, se stai spesso a 80° non è il caso di preoccuparsi troppo ma DEVI dissiparlo, almeno con il dissipatorino integrato sulla scheda madre; se noti cali di prestazioni il problema è quasi sempre il surriscaldamento che provoca throttling del controller e crolli di prestazioni e allora ce ne vuole uno bello grosso perché gli NVMe gen4 scaldano tutti tanto (e i gen5 lo faranno ancora di più);
se le prestazioni crollano apparentemente senza motivo è quasi certo che l'SSD si è surriscaldato, ci devi mettere un dissipatore grande, come il Thermalright HR-09 in offerta a 12,99€ per il Prime Day; oppure ne prendi uno con ventola integrata tipo l'Icy Box (oppure altri simili)
devi seguire il manuale senza inventarti procedure artigianali, la pellicola si toglie facilemntePer ottimizzare la dissipazione è necessario fare dei ritagli nel pad termico come si vede in rete o non è necessario?
sìUn gen4 limitato a gen3 scalda quanto ad un 4 o un 3?
Okay quindi mi atterrò scrupolosamente al manuale del dissipatoredevi seguire il manuale senza inventarti procedure artigianali, la pellicola si toglie facilemnte
Deduco intendessi dire: si scalda comunque come una Gen4 seppur limitata alle velocità di una Gen3
No, non scalda uguale anche a velocità inferiori, non avrebbe senso.Deduco intendessi dire: si scalda comunque come una Gen4 seppur limitata alle velocità di una Gen3
La PS5 in quanto console non utilizza praticamente mai le scritture sequenziali quindi il disco scalda pochissimo. Quando lo fa, è limitato dalla velocità di download internet (quindi 115MB/s su una connettività gigabit).è consigliabile SK hynix Platinum P41 all' interno di playstation 5? non è un nvme troppo caldo anche con il dissipatore?
non vorrei guastare la ps5 o il disco
per la PS5 ci sono SSD con dissipatori studiati appositamente e già "certificati", ti consiglio il Corsair MP600 PRO LPX (CSSD-F1000GBMP600PLP, con dissipatore) 1 TB oppure il Seagate Firecuda 530 (ZP1000GM3A023, con dissipatore) 1 TBè consigliabile SK hynix Platinum P41 all' interno di playstation 5?
La temperatura composita è quella da guardare, pechè rappresenta la più vicina a quella effettiva del controller.nel software di gestione hynix driver manager sulle temperature vengono riportati 3 valori.
IL "composite" è lo stesso valore riportato da crystal disk info, e gli altri due valori sapete cosa rappresentano ?
Visualizza allegato 463049