Sixaxis PS3 su PC??

Pubblicità
Allora, io dico la mia... Io possiedo pad della play2 con l'adattatore della speedlink, pagato poco più di 5 euro...
Tutto perfetto... Funziona benissimo pure senza driver, l'unica cosa che fanno i driver è che ti danno la possibilità di attivare la vibrazione... Ah, particolare importante: io ho windows 7 64bit ;) ... Per la ps3 poi non so se l'adattatore dia problemi, ma io credo di no...

Allora, io dico la mia... Io possiedo pad della play2 con l'adattatore della speedlink, pagato poco più di 5 euro...
Tutto perfetto... Funziona benissimo pure senza driver, l'unica cosa che fanno i driver è che ti danno la possibilità di attivare la vibrazione... Ah, particolare importante: io ho windows 7 64bit ;) ... Per la ps3 poi non so se l'adattatore dia problemi, ma io credo di no...
Su un volante è fondamentale avere i force feedback :sisi:

Che è il motorino del ritorno di forza, non la vibrazione... Almeno, io so così ... Comunque si, se intendi quello hai ragione, ma lui vuole un pad, mica un volante... Poi te l'ho detto, a me funzionano, non credo che la situazione per la ps3 sia molto diversa...

EDIT: ho letto che coi driver giusti si riesce a far fungere pure il sensore di movimento dei pad della play 3 ...

si ma mi riferivo ai driver... che in certe situazioni quindi servono :sisi:

Comunque se si trovano i driver come dice gangsta è fattibile :asd:
penso :look:

Ragazzi a me non interessano le vibrazioni e il sensore di movimento, soltanto che mi funzioni il pad senza problemi e possibilmente senza driver :D
Ieri ho visto ,di sfuggita, al GameStop un joystick per pc a 6 € ma andavo di fretta e non ho potuto chiedere informazioni. La prossima volta vedo come funziona e magari lo prendo :)

Anche io ho windows 7 a 64 bit. E tramite una guida trovata in rete ho collegato il sixaxis e funziona perfettamente, anche la vibrazione e il motion control! Questo però sempre collegando il controller col cavo usb. Il problema è con il bluetooth. Non si trova il modo di giocare tramite la chiavetta bluetooth? Sarebbe molto più divertente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro