Dipende se la situazione segnalata dallo smart sia reale o meno.
Lo smart a volte non riesce ad aggiornarsi correttamente (potrebbero esserci altri problemi non segnalati), quindi non deve essere considerato uno strumento di diagnosi ma piuttosto un indicatore della bontà di un hdd.
Gli screen che hai postato mostrano che c'è solo 1 settore non correggibile, se la situazione fosse realmente questa allora non mi preoccuperei ma terrei d'occhio la situazione di tanto in tanto, qualora il valore dell'attributo C6 dovesse aumentare (o se cominceranno ad essere segnalati dei nuovi attributi) allora comincerei a preoccuparmi.
... se ipotizziamo che lo smart stia mostrando la situazione reale, allora non c'è da preoccuparsi.
Per avere almeno una sorta di diagnosi bisognerebbe fare una scansione dell'intera superficie con il tool del produttore (in DOS), oppure con MHDD (sempre in DOS), questi tool saranno in grado di rilevare se ci sono in giro altri settori danneggiati e quali stanno per danneggiarsi (delay) segnalandone la quantità e la posizione esatta di ciascuno.
Se hai dentro dei dati che non vuoi rischiare di perdere allora ti consiglio di fare prima un backup e solo dopo di fare la scansione della superficie (che può essere stressante a livello meccanico se c'è un guasto in corso).