DOMANDA sito web offline

Pubblicità

Backbone951

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
45
ciao a tutti, devo creare un piccolo, semplice sito web per una associazione, mi servirebbe un programma che mi permette di installare wordpress offline così ci lavoro sul mio pc e poi quando ci sarà una riunione lo faccio vedere. che programma mi consigliate di usare? e che sia semplice da usare

grazie ma ho trovato altro, adesso uso bitnami che è semplicissimo da usare. selezioni l' installer con il CMS a tua scelta (wordpress, joomla, drupal ecc.) lo installi come un semplice programma, lo apri avvi il server e ti ritrovi il sito sul tuo browser.

grazie a tutti, adesso uso xampp e devo dire che è un ottimo programma per installare wordpress offline. avevo (in un primo momento) scelto bitnami perchè era la via più veloce e il sito mi serviva urgentemente ma poi ho cambiato.

grazie a tutti, adesso uso xampp e devo dire che è un ottimo programma per installare wordpress offline. avevo (in un primo momento) scelto bitnami perchè era la via più veloce e il sito mi serviva urgentemente ma poi ho cambiato.
Si con tutta quella immondizia di driver e app di terze parti preferisco compilarmelo a mano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro