sito strano problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bello92

Utente Attivo
258
8
salve quando vado su spaziogames, mi esce qst scritta [h=1]Errore server nell'applicazione '/'.
[/h] [h=2]Valore potenzialmente pericoloso Request.Path rilevato dal client (<).[/h] [FONT=Arial, Helvetica, Geneva, SunSans-Regular, sans-serif] Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere la traccia dello stack.

Dettagli eccezione: System.Web.HttpException: Valore potenzialmente pericoloso Request.Path rilevato dal client (<).

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere la traccia dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

Traccia dello stack:

[HttpException (0x80004005): Valore potenzialmente pericoloso Request.Path rilevato dal client (<).]
System.Web.HttpRequest.ValidateInputIfRequiredByConfig() +12353567
System.Web.PipelineStepManager.ValidateHelper(HttpContext context) +166


Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:4.0.30319; Versione di ASP.NET:4.0.30319.34274 e un problema del[FONT=Arial, Helvetica, Geneva, SunSans-Regular, sans-serif] sito?[/FONT][/FONT]
 

bello92

Utente Attivo
258
8
firefox,cmq no la mai fatto, ora lo sta facendo, però solo se clicco sulla voce pceps4, sulle altre voci me le carica correttamente
 
M

Mursey

Ospite
A me su IE fila liscio, direi che e' un problema del tuo browser, prova a forzare un aggiornamento.
Poi passa ad eventuali plugin, fino ad arrivare a ADWCleaner...
 

Alex2002ita

Utente Attivo
832
206
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Cooler
Scheda Madre
MSI B550 A-PRO
HDD
1x1TB HDD, 1x750GB HDD, 1x500GB HDD, 1x500GB SSD
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600MHz BL2K8G36C16U4W
GPU
XFX AMD Radeon RX 5600 XT
Audio
Integrated mobo audio
Monitor
Samsung 27" 1080p
PSU
Sharkoon WPM Gold Zero 550W
Case
TECWARE Nexus Evo Black ATX
Periferiche
Logitech G203 & K120, Sharkoon Skiller SGH1
Net
Una 7Mega(bit)
OS
Windows 10 Pro 64-bit
salve quando vado su spaziogames, mi esce qst scritta Errore server nell'applicazione '/'.

Valore potenzialmente pericoloso Request.Path rilevato dal client (<).

Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere la traccia dello stack.

Dettagli eccezione: System.Web.HttpException: Valore potenzialmente pericoloso Request.Path rilevato dal client (<).

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere la traccia dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

Traccia dello stack:

[HttpException (0x80004005): Valore potenzialmente pericoloso Request.Path rilevato dal client (<).]
System.Web.HttpRequest.ValidateInputIfRequiredByConfig() +12353567
System.Web.PipelineStepManager.ValidateHelper(HttpContext context) +166


Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:4.0.30319; Versione di ASP.NET:4.0.30319.34274 e un problema del sito?


Ho provato ad andare su questo sito e mi fila liscio ed uso Firefox.
 
  • Mi piace
Reazioni: bello92
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!