Sito per vedere attività facebook di un amico

Pubblicità

asdpoi

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Buongiorno, anni fa mi avevano suggerito un sito che permetteva di visionare l'attività di un determinato profilo facebook, like, nuove amicizie, nuovi post, amicizie cancellate ecc ecc.....bastava collegarsi al sito ed inserire il link ( o solo il nickname del profilo che si voleva visionare).....qualcuno ne è a conoscenza? grazie

Buongiorno, anni fa mi avevano suggerito un sito che permetteva di visionare l'attività di un determinato profilo facebook, like, nuove amicizie, nuovi post, amicizie cancellate ecc ecc.....bastava collegarsi al sito ed inserire il link ( o solo il nickname del profilo che si voleva visionare).....qualcuno ne è a conoscenza? grazie
Che io sappia non esistono siti di questo tipo, se ci sono possono essere truffe.
Facebook non fornisce queste informazioni a meno che l'Utente non rilassa i controlli della sua privacy.

andresti contro la normativa Italiana in merito all'Art. 615-ter c.p. – Accesso abusivo a sistema informatico e all'Art. 615-bis c.p. – Interferenze illecite nella vita privata
Nota bene: C.P. stà per Codice Penale
se un sito ti permettesse di fare quello che dici, sarebbe illegale

Ultima modifica:
Ci sono vie legali per fare questo, si chiama OSINT (Open Source Intelligence), ci sono siti che lo fanno basta cercare con questa dicitura sul web.
Noi non trattiamo questi argomenti, ma almeno ti ho dato uno spunto legale su cui partire.

Ci sono vie legali per fare questo, si chiama OSINT (Open Source Intelligence), ci sono siti che lo fanno basta cercare con questa dicitura sul web.
Noi non trattiamo questi argomenti, ma almeno ti ho dato uno spunto legale su cui partire.
Però precisiamo che l'attività di un account Facebook può essere monitorata tramite tecniche di OSINT (Open Source Intelligence), che si basano esclusivamente sulla raccolta di informazioni pubblicamente disponibili.
Se quelle informazioni sono private non si possono leggere.

sono visibili solo quelle pubbliche, altrimenti si commette un illecito comunque, quindi tanto vale andare direttamente su facebook senza bisogno di altri mezzi

Però precisiamo che l'attività di un account Facebook può essere monitorata tramite tecniche di OSINT (Open Source Intelligence), che si basano esclusivamente sulla raccolta di informazioni pubblicamente disponibili.
Se quelle informazioni sono private non si possono leggere.

Ovvio ovvio, non si chiamerebbe OSINT altrimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro