• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Sito nuovo e IE8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mortimer86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Da quando è stato aggiornato il sito mi è impossibile accedere alle news e agli articoli dalla homepage: resitutisce una pagina con la scritta
"La pagina che hai richiesto non esiste
o non è momentaneamente disponibile.
Riprova più tardi!"
Sto utilizzando IE8 con javascript diasbilitato (utenza virtualizzata).
La cosa strana è che Martedì 20 (il giorno dopo l'aggiornamento) il sito mi funzionava correttamente

Una curiosita', ma come fai ad usare nel 2015 Internet Explorer 8? E' praticamente inusabile.

Per avere la funzione "responsive" (dovrebbe chiamarsi così), si usano librerie e webkit che sono supportati solo dalle nuove versioni di quello e altri browser :(
Infatti questo sito non ha validazione w3c quindi è un problema di browser non aggiornato :(

Una curiosita', ma come fai ad usare nel 2015 Internet Explorer 8? E' praticamente inusabile.
Efffettivamente è abbastanza fastidioso, ma tanto lo uso poco, giusto in qualche pausa lavorativa.

Per avere la funzione "responsive" (dovrebbe chiamarsi così), si usano librerie e webkit che sono supportati solo dalle nuove versioni di quello e altri browser :(
Infatti questo sito non ha validazione w3c quindi è un problema di browser non aggiornato :(
La cosa strana è che il primo giorno non ha funzionato, il secondo si e dal terzo in poi nuovamente inutilizzabile.
Vabbè, mi rivolgerò ad altri siti per le news fresche :(

Salve,
inoltro la sua segnalazione al reparto tecnico.
Grazie per avercelo comunicato. @Andrea Guglielmo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro