• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

SITO LENTO

Pubblicità

freeman77

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
39
HO notato che da qualche giorno il sito è diventato lento ( solo il vostro quindi presumo sia un vostro problema)
spesso quando clicco su link di qualche notizia ottengo un errore del server , devo fare vari tentativi o addirittura provare piu tardi .

Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.

notizie?

Ultima modifica:
ieri alle 23:30 e oggi alle 22:30 (tutt'ora alle 00:08) la home è diventata irraggiungibile.

Fetching of original content failed with the following error: Proxy Publisher Failure CLOSED. If you own this domain, please consult this FAQ.

Ah ecco, pensavo di avere problemi io :asd: magari stanno facendo qualche manutenzione/cambiamento...

è normale che un sito con così tanto traffico abbia degli intoppi... penso lo tengano su server proprietari e debbano spesso fare manutenzione / risolvere scaramucce.

Ragazzi incrociando le dita il nuovo server dedicato al DB del sito dovrebbe funzionare bene. Da venerdì alla una circa non abbiamo allarmi. Che ne dite, avete riscontrato problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro