DOMANDA sito dyson ed e-mail libero KO, ricevuta acquisto non pervenuta

Pubblicità

xylit

Utente Èlite
Reazioni
509
Punteggio
117
Buongiorno a tutti, giorni fa ho acquistato un dyson dal sito ufficiale, purtroppo ho utilizzato paypal diretto collegato ad un e-mail libero, ma in questi giorni ha avuto problemi senza che me ne fossi accorto.
Noto che non ho riscontro/ricevuta da parte di dyson, quindi mi rivolgo a chi ha fatto ordini diretti se sia normale prassi che dyson non invii messaggi di conferma/ricevute, oppure gli è giunta ricevuta ai fini di garanzia?

grazie a tutti

Beh almeno puoi chiedere all'assistenza dyson se ti rimandano la ricevuta/fattura fornendo il numero di transazione paypal (e l'indirizzo di posta collegato) e facendo notare che c'è stato questo down globale della mail di libero tutta la settimana.
Ma poi l'aspirapolvere ti è già arrivato? Che magari trovi lo stampato della fattura nella confezione.

no, non è ancora arrivato. non ci avevo pensato allo stampato in confezione . Qualcosa del passato che ho rimosso 😂.
vediamo come arriva, perchè ho provato velocemente l'assistenza via chat ed è impossibile farlo con un essere vivente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro