- 1,799
- 505
- CPU
- ryzen 5 2600x
- Dissipatore
- artic freezer 33 esport edition
- Scheda Madre
- asrock B450 gaming k4
- HDD
- qualcuno
- RAM
- 2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
- GPU
- manli 2070 super gallardo
- Monitor
- Samsung C27JG52
- PSU
- Evga supernova 650 G2
- Case
- CM cosmos 2
- Periferiche
- MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
- Net
- FTTH tiscali
- OS
- windows 10
Buongiorno a tutti, giorni fa ho acquistato un dyson dal sito ufficiale, purtroppo ho utilizzato paypal diretto collegato ad un e-mail libero, ma in questi giorni ha avuto problemi senza che me ne fossi accorto.
Noto che non ho riscontro/ricevuta da parte di dyson, quindi mi rivolgo a chi ha fatto ordini diretti se sia normale prassi che dyson non invii messaggi di conferma/ricevute, oppure gli è giunta ricevuta ai fini di garanzia?
grazie a tutti
Noto che non ho riscontro/ricevuta da parte di dyson, quindi mi rivolgo a chi ha fatto ordini diretti se sia normale prassi che dyson non invii messaggi di conferma/ricevute, oppure gli è giunta ricevuta ai fini di garanzia?
grazie a tutti