RISOLTO Sito desktop su browser apre l'app

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
54
Ciao, se apro un sito versione desktop su smartphone perché poi mi apre l'app? Come faccio a togliere questa funzione? Io devo avere la possibilità di aprire il browser e avere il sito in modalità desktop senza che si apre l'app da sola (dello stesso sito ovviamente)

Browser: Brave

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Grazie adesso che hai censurato il nome ne sto capendo di piu'.
È un sito famoso. Comunque ok scrivo il nome del sito e dell'app

AliExpress (perché il sito e l'app non hanno tutte le stesse funzioni)

Ah tra l'altro è così con tutti i siti se ho l'app installata

Es. vado su AutoScout24 da browser? Ok poi mi si apre l'app

No intendevo il contrario. Se da smartphone apro Brave e apro il sito AliExpress pare andare bene però es. se devo mando un messaggio privato mi si apre l'app.

@Italicus Magnus Ma forse devo disabilitare l'app momentaneamente dalle impostazioni e utilizzo il browser, giusto?

Ultima modifica:
su Chrome c'è un'impostazione per vedere da cellulare la modalità desktop. Guarda se c'è la stessa cosa su Brave.

1756311868446.webp

su Chrome c'è un'impostazione per vedere da cellulare la modalità desktop. Guarda se c'è la stessa cosa su Brave.

Visualizza allegato 497912
Sì sì anche Brave ce l'ha e infatti l'ho attivato solo che quando aprivo AliExpress e andavo su Account si apriva da solo l'app e andava su Account. Adesso ho disattivato l'app (girando qua e la nelle impostazioni) e il sito desktop funziona bene. Quindi penso proprio di avere risolto. RINGRAZIO TUTTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro