Sito aste giapponesi

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
363
Punteggio
115
Volevo sapere: un sito di aste giapponesi tipo ebay sembra irrangiungibile (non so se posso scrivere l'indirizzo). Mi interessava un'asta (ho visto l'immagine su Google, questa immagine invece è raggiungibile).

C'è un modo per comprare su aste giapponesi online?

Volevo sapere: un sito di aste giapponesi tipo ebay sembra irrangiungibile (non so se posso scrivere l'indirizzo). Mi interessava un'asta (ho visto l'immagine su Google, questa immagine invece è raggiungibile).

C'è un modo per comprare su aste giapponesi online?
Ammesso che lo spediscano, hai pensato alle spese di spedizione e dogana?? Comunque basta che usi una VPN come SurfShark o NordVPN e puoi girare tutto il mondo

Ciao, il sito credo si possa scrivere senza problemi, così possiamo provare anche noi a vedere se è raggiungibile.
Comunque se non spedisce all'estero puoi usare Zenmarket che in pratica fa da intermediario, si prende una commissione di 500 yen sull'acquisto ma se non sbaglio hai un bonus iniziale di 500 yen quindi il primo acquisto lo fai senza alcuna commissione.

due punti importanti:
1) aucfree credo sia il sito dove puoi leggere a che prezzo si siano concluse le aste di yahoo. Quindi non credo tu ci possa comprare nulla.
2) e comunque, in generale, il blocco di accesso ad un sito dove puoi acquistare articoli, talvolta corrisponde anche ad un'impossibilità di acquisto per mancanza di un indirizzo con residenza in quel Paese o di un metodo di pagamento valido per quel Paese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro