Sito affidabile per acquisti?

Pubblicità
ragazzi ho lavorato in prokoo per un po di tempo... secondo me state facendo una caccia alle strege... tutti gli shop hanno pregi e difetti chi più chi meno

Questo mi rincuora federico :)...il mio dubbio più che altro era legato alla questione "assemblaggio"...visto che ci hai lavorato puoi dirmi qualcosa in più? Mi arriveranno anche le varie confezioni con manuali e contenuti dei vari componenti montati nel pc?

io ho acquistato 2 sett fà proprio da prokoo con un ottima esperienza.
ho fatto l'ordine di giovedì, decidendo di pagare con bonifico (la carta di credito ha un sovrepprezzo di 4€). il lunedì arriva il bonifico e la mail da parte loro con il cambio di stato in pagamento effettuato...poi ogni giorno arriva la mail con il cambio di stato (lavorazione, spedizione, etc etc). il giovedì della sett seguende l'ordine avevo il pacco a casa. e c'erano anche dei pezzi non disponibitli immediatamente.
quindi ti dico vai tranquillo

vai tranquillo nei pacchi mettono tutto l'unica costa che non monteranno per la tua sicurezza è il dissipatore nel caso in cui tu ne prende uno afther market. le spedizioni viaggiano tutte assicurate i ragazzi son bravi ad assemblare

vai tranquillo nei pacchi mettono tutto l'unica costa che non monteranno per la tua sicurezza è il dissipatore nel caso in cui tu ne prende uno afther market. le spedizioni viaggiano tutte assicurate i ragazzi son bravi ad assemblare

ottimo :ok: ..da quel che leggo sul forum tutte esperienze positive.
Per quanto riguarda il dissipatore..beh...io non ne ho preso uno a parte e credo non mi serva, visto che non credo di fare overclock o altri magheggi (magari sto dicendo una cavolata ma non ne so quasi niente di ste cose..immagino ti riferissi al dissipatore della cpu,no? :D ).
Il pc è questo...
Alimentatore: Corsair CMPSU-650TXEU 650W (CMPSU-650TXEU)
Case: COOLER MASTER XCalade (Dominator) 690 Middle tower ATX
CPU: INTEL Core i5 750 2.66Ghz 8MB (BX80605I5750)
HD: Western Digital 750GB WD7501AALS 7200rpm 32MB Black
Masterizzatore: DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA (GH22NS50)
RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Mushkin CL7 Skt1156 (2x2GB)
MOBO: GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD3 (GA-P55A-UD3)
Scheda Video: ATI HD5770 XFX 1024MB 2xDVI/HDMI/DP (HD-577A-ZNFC)

..sono a posto col dissipatore "standard"?? :look: ..e sarà facile da montare poi?

diciamo che con lo stock staresti al limite dell'accettabile da assemblare il dissipatore è una cavolata, se come hai detto non fai over-clock allora sei apposto ma se un giorno decidessi di aumentare il clock della cpu la prima cosa da fare è sostituire il dissipatore e pasta termica con una + performante e con alta conducibilità di calore

diciamo che con lo stock staresti al limite dell'accettabile da assemblare il dissipatore è una cavolata, se come hai detto non fai over-clock allora sei apposto ma se un giorno decidessi di aumentare il clock della cpu la prima cosa da fare è sostituire il dissipatore e pasta termica con una + performante e con alta conducibilità di calore

...no,non dovrei fare overclock,anche se è un peccato che non sfrutto la frequenza (1600) delle ram...:boh:..e questo mi ci sta facendo pensare un pò.
E' complicato il processo per overclockare la cpu per sfruttare a pieno le ram? (non voglio portare il pc al limite,ma solo sfruttare le memorie a pieno..)..e che dissipatore dovrei prendere poi?

...no,non dovrei fare overclock,anche se è un peccato che non sfrutto la frequenza (1600) delle ram...:boh:..e questo mi ci sta facendo pensare un pò.
E' complicato il processo per overclockare la cpu per sfruttare a pieno le ram? (non voglio portare il pc al limite,ma solo sfruttare le memorie a pieno..)..e che dissipatore dovrei prendere poi?

le ram le puoi impostare a 1600 anche con processore a default... cmq con la gigabyte non dovresti avere problemi in overclock xkè ha molte fasi di alimentazione :ok:

le ram le puoi impostare a 1600 anche con processore a default... cmq con la gigabyte non dovresti avere problemi in overclock xkè ha molte fasi di alimentazione :ok:

Quindi posso sfruttrale a 1600 anche senza overclock e senza quindi cambiare dissipatore cpu ?? Puoi dirmi dove posso trovare questa procedura? :)

Quindi posso sfruttrale a 1600 anche senza overclock e senza quindi cambiare dissipatore cpu ?? Puoi dirmi dove posso trovare questa procedura? :)

semplicemente da bios attivi la modalità X.M.P. e fà tutto lui... ovvero lascia il procio a default ma porta le ram a 1600..
se invece dovessi overclokkare il procio ci sarebbe più parametri da muovere...

semplicemente da bios attivi la modalità X.M.P. e fà tutto lui... ovvero lascia il procio a default ma porta le ram a 1600..
se invece dovessi overclokkare il procio ci sarebbe più parametri da muovere...
con l i5 è impossibile settare le ram a 1600 senza alzare il processore...!!!!se attivi i profili gli alza il procio a 160 di bclk;)

si ma te hai il 920....come me:asd::asd::ok:

l i5 ha come molti massimo per le ram 10...quindi per portarle a 1600 il blck deve essere 160;)

si ma te hai il 920....come me:asd::asd::ok:

l i5 ha come molti massimo per le ram 10...quindi per portarle a 1600 il blck deve essere 160;)

Quindi per sfruttare le ram a 1600 dovrei overclokkare settando il blck a 160 (visto che il moltiplicatore (x10) resta fisso) e quindi anche cambiare il dissipatore originale ....:boh:
Mmm...devo trovare una guida che illustri tutti i passaggi uno ad uno altrimenti non ne sarò mai capace...XD

Quindi per sfruttare le ram a 1600 dovrei overclokkare settando il blck a 160 (visto che il moltiplicatore (x10) resta fisso) e quindi anche cambiare il dissipatore originale ....:boh:
Mmm...devo trovare una guida che illustri tutti i passaggi uno ad uno altrimenti non ne sarò mai capace...XD

se vai nella sezione overclock ti daremo una mano noi passo a passo :ok:

Pubblicità
Pubblicità