Siti web come FaceBook sono bloccati sul mio computer? Perché?

Pubblicità

Whyme

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ehi, ragazzi. Non riesco ad aprire molti siti web sul mio computer come Facebook, MySpace, YouTube, ecc Alcuni programmi come Skype e WOW non posso correre normalmente sia. Qualcuno può dirmi cosa c'è di sbagliato?

Ehi, ragazzi. Non riesco ad aprire molti siti web sul mio computer come Facebook, MySpace, YouTube, ecc Alcuni programmi come Skype e WOW non posso correre normalmente sia. Qualcuno può dirmi cosa c'è di sbagliato?

forse qualcuno ha messo dei filtri appositi per limitare l'accesso a quei determinati siti , cosa ti appare quando cerchi di accedere a quei siti

Ciao, se non stai usando una connessione aziendale e/o i tuoi genitori non ti hanno impostato i filtri, potrebbe essere un problema della data e ora del sistema. Mi era capitata una cosa simile dopo aver resettato il bios e quindi la data mi si era resettata. Non riuscivo piu a navigare su quasi nessun sito per "problemi" col certificato

Nulla è cambiato nel file host. E non ho mai installare alcun firewall speciale. Il computer funzionava anche molto bene ieri.

Quanti anni hai? Se non si può semplicemente aprire i siti web o programmi ricreativi, forse è che i tuoi genitori hanno messo un po 'di controllo parentale come filtro Aobo o DNS in esecuzione sul computer. Andate a chiedere loro.

Ultima modifica:
Non è un problema di filtri o firewall. E' un problema di DNS.
Prova ad aprire un sito hostato in italia (come poste.it) o un sito del ministero e vedrai che funziona.
I siti hostati all'estero no.
Per sistemare il tutto è sufficiente cambiare i dns (metti quelli di google 8.8.8.8 primario e 8.8.4.4 secondario)

Non è un problema di filtri o firewall. E' un problema di DNS.
Prova ad aprire un sito hostato in italia (come poste.it) o un sito del ministero e vedrai che funziona.
I siti hostati all'estero no.
Per sistemare il tutto è sufficiente cambiare i dns (metti quelli di google 8.8.8.8 primario e 8.8.4.4 secondario)

No, ho provato

Sai se il tuo antivirus ha filtri appositi ? è attivo il Parental control di Windows ?
Sei amministratore del PC?

Sì, io sono l'amministratore. Nessun controllo parentale abilitato. E io uso Avast Free che non offre funzionalità di controllo parentale
Potete aiutarmi per favore?

Sì, io sono l'amministratore. Nessun controllo parentale abilitato. E io uso Avast Free che non offre funzionalità di controllo parentale
Potete aiutarmi per favore?
Rete-->Apri centro di rete e condivisione--->Proprietà--->cambia i dati con questi : DNS Preferito 8.8.8.8 DNS Alternativo 8.8.4.4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro