Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehi, ragazzi. Non riesco ad aprire molti siti web sul mio computer come Facebook, MySpace, YouTube, ecc Alcuni programmi come Skype e WOW non posso correre normalmente sia. Qualcuno può dirmi cosa c'è di sbagliato?
Ciao, se non stai usando una connessione aziendale e/o i tuoi genitori non ti hanno impostato i filtri, potrebbe essere un problema della data e ora del sistema. Mi era capitata una cosa simile dopo aver resettato il bios e quindi la data mi si era resettata. Non riuscivo piu a navigare su quasi nessun sito per "problemi" col certificatoEhi, ragazzi. Non riesco ad aprire molti siti web sul mio computer come Facebook, MySpace, YouTube, ecc Alcuni programmi come Skype e WOW non posso correre normalmente sia. Qualcuno può dirmi cosa c'è di sbagliato?
Nulla è cambiato nel file host. E non ho mai installare alcun firewall speciale. Il computer funzionava anche molto bene ieri.
Non è un problema di filtri o firewall. E' un problema di DNS.
Prova ad aprire un sito hostato in italia (come poste.it) o un sito del ministero e vedrai che funziona.
I siti hostati all'estero no.
Per sistemare il tutto è sufficiente cambiare i dns (metti quelli di google 8.8.8.8 primario e 8.8.4.4 secondario)
Sembra che questi siti sono disponibili solo su PC, non sul mio Mac
Sì, come rilevare e rimuovere?Forse perchè su quel pc ci sono dei filtri impostati per bloccare quei determinati siti
Sì, come rilevare e rimuovere?
Sai se il tuo antivirus ha filtri appositi ? è attivo il Parental control di Windows ?
Sei amministratore del PC?
Rete-->Apri centro di rete e condivisione--->Proprietà--->cambia i dati con questi : DNS Preferito 8.8.8.8 DNS Alternativo 8.8.4.4Sì, io sono l'amministratore. Nessun controllo parentale abilitato. E io uso Avast Free che non offre funzionalità di controllo parentale
Potete aiutarmi per favore?