Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi come da titolo conoscete siti per tappetini di grandezze personalizzabili in particolare 145x55 mi andrebbe bene anche nero non mi importa
E non vorrei spendere un capitale che mi dite?
vedo che hanno tappetini da 50-60-70€ ma di che sono fatti? capisco che saranno fatti bene, ma cosa hanno da invidiare in confronto ad un Mionix Alioth che posseggo, ad esempio? (che sta a 15€ circa)Prova a guardare su Maxgaming se riesci a trovare qualcosa che ti possa soddisfare
Spessore, tipo di patina del tappettino, cuciture e grandezza. Sono tutti fattori da valutare. Ovviamente se uno non guarda a queste cose può comprare ciò che piace di più.vedo che hanno tappetini da 50-60-70€ ma di che sono fatti? capisco che saranno fatti bene, ma cosa hanno da invidiare in confronto ad un Mionix Alioth che posseggo, ad esempio? (che sta a 15€ circa)
pagare 60€ un tappetino
quando ne puoi sganciare 15€ per uno così:
![]()
Ho guardato ragazzi ma niente, possibile debba andare a spendere cosi tanto?Spessore, tipo di patina del tappettino, cuciture e grandezza. Sono tutti fattori da valutare. Ovviamente se uno non guarda a queste cose può comprare ciò che piace di più.
Ho smesso da un pezzo di comprare tappetini tecnici ormai compro solo quelli che mi piacciono, ne avrò una trentina ormai ahah
Non vedo il nome del sitoSolitamente i tappettini più grossi sono 1200x600. Per delle misure non standard devi andare per forza sulla personalizzazione. Altro sito che puoi guardare che tratta deskmates é ****.it
Non vedo il nome del sito
Il massimo che vedo va a 23x42 pollici che sono 55 x 105 tipoAh si perdonami, Drako, che comunque vende vari deskmates ed é uno store italiano.
Il massimo che vedo va a 23x42 pollici che sono 55 x 105 tipo