siti dove comprare key giochi originali

Pubblicità

griven

Utente Attivo
Messaggi
266
Reazioni
11
Punteggio
38
ciao ragazzi oltre a steam che ho installato sul pc mi saprete dire altri siti fidati dove ci sono buoni sconti sulle key dei giochi?
qualche sito affidabile e da dove si può scaricare velocemente
 
Mai sentiti instantgaming e babbano, mentre posso confermare per kinguin.
Starei però MOLTO attento con G2A; ultimamente parecchie persone che conosco si son ritrovate con la key disattivata tra 1 e 4 settimane dall'acquisto su diversi giochi.
Stando a quanto mi hanno detto, hanno comunque avuto un rimborso per l'intero prezzo pagato, ma scoccia parecchio ritrovarsi senza il gioco di punto in bianco...
 
Mai sentiti instantgaming e babbano, mentre posso confermare per kinguin.
Starei però MOLTO attento con G2A; ultimamente parecchie persone che conosco si son ritrovate con la key disattivata tra 1 e 4 settimane dall'acquisto su diversi giochi.
Stando a quanto mi hanno detto, hanno comunque avuto un rimborso per l'intero prezzo pagato, ma scoccia parecchio ritrovarsi senza il gioco di punto in bianco...
Per instantgaming conosco molta gente che ci ha acquistato senza problemi, un po' meno acquistano su babbano che però è affidabile.
Che key? Di quali giochi? Mai successo con g2a e ci ho fatto almeno 30 acquisti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per instantgaming conosco molta gente che ci ha acquistato senza problemi, un po' meno acquistano su babbano che però è affidabile.
Che key? Di quali giochi? Mai successo con g2a e ci ho fatto almeno 30 acquisti.
2 chiavi di TW3 (Steam), 2 di Battlefield 4 (Origin). Anche loro con buone esperienze su G2A, ma da quanto mi hanno detto, seppur raramente, può capitare.

Forse potevo pesare un attimino meglio le parole ^^
Comunque, molti altri sono sulla tua linea del "mai nessun problema".
Io personalmente ho acquistato solo da kinguin, quindi posso solo basarmi su quanto mi viene detto per G2A.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top